martedì 8 marzo 2011

Dedicato a me...

...perchè ero morto ,prima ancora di aprire gli occhi,ma quegli occhi li ho aperti e sarebbe stato meglio fossero rimasti chiusi,
perchè mi sono trascinato ,gridando una fine che non arrivava mai ,ma poi è arrivato il sole,
perchè ho lottato per l'aria che respiravo e che mi nauseava ,puzzava di chiuso,buio e morte,
perchè poi un giorno ,senza che lo percepissi ,sono rinato e il profumo era di Cielo,
perchè sono caduto e mi sono rialzato,perchè le ho prese ma quando ho potuto le ho ridate,
perchè di nuovo le tenebre mi soffocavano,di nuovo sono morto ed è difficile rialzarsi
perchè vorrei arrendermi ma non posso,
perchè dal Cielo mi ha preso per mano e stretto forte a sè ed era l'Amore,
perchè in un vaso vecchio e malridotto Lui ha riposto i suoi tesori.
Per me ,perchè quando ero solo ,una nota ha dato respiro alla mia anima ed era una nota sua, di Renato
perchè lui era frocio e quindi lo ero anch'io dicevano,si se lui è frocio voglio esserlo anch'io,
ma se lui è un Uomo anch'io voglio essere Uomo,
perchè negli occhi,nel cuore,nell'anima c'è scritto solo:....tuttoSuo!





Nessun commento: