mercoledì 12 maggio 2010

DanceforJESUSCHRIST-E' arrivato!

DanceforJESUSCHRIST

Ormai sono impazzito,non mi fermo più.Non so se serviva, ma provo ad obbedire alla realtà e a portare alla luce quello che le tenebre ci tengono nascosto di nostro, per noi e per il mondo, in attesa se Dio vorrà di uno strumento più adeguato,nasce DanceforJESUSCHRIST la webtv per chi proprio non riesce a stare fermo e deve ballare,ma in mente ha solo e sempre lo stesso pensiero,c'ha in mente sempre quella "cosa" lì:DIO,il Suo figliolo e la Sua splendida mamma.
Forse l'ho già detto ma una delle primissime cose che mi hanno colpito a Medjugorje è stata che la diversità di nazioni rappresentate dai vari pellegrini non era causa di confusione o divisione ma di unità.Non c'erano movimenti,oratori o categorie così definite,c'era,c'è, la CHIESA,una e bellissima,chi l'avrebbe detto che quattro anni dopo quella sana multiculturalità avrebbe invaso il mio blog con canti,belli,provenienti da tutto il mondo e giuro,non li cerco mi sono suggeriti da Youtube,io devo solo fare selezione.Vi do un assaggio,sarà una tv atipica,un pò matta,allegra e giovane.Spero vi piaccia.





E' arrivato!

Oggi arriva un'attesa new entry,s'è fatto desiderare, come tutte le prime donne,ma Matteo è arrivato e lo fa entrando a gamba tesa,non è il suo stile, ma è tutta farina del suo sacco,roba buona.
E' qua perché lo stimo e ritengo possa essere utile a molti,il rapporto fra noi è un po' controverso,ma so che guardiamo entrambi dalla stessa parte e al fondo mi basta.Tra le cose che fa,ce ne sono due che lo definiscono credo abbastanza bene,la prima è il gruppo di preghiera di cui è l'anima, col dovuto rispetto per lo Spirito Santo che ne costituisce l'alfa e l'omega credo,la seconda é la ,forse se Dio, vuole rinascita della Compagnia dell'Agnello,altra sua creatura,si tratta di una "scuola di preghiera"(che schifo di definizione) per bambini,ma è molto di più,è un posto dove i bambini passano un'ora pregando,ballando,imparando e divertendosi.Il tutto,gruppo di preghiera e Compagnia dell'Agnello nello stile del RnS/RCC.

p.s
Non temiate che con Max e Matteo il blog diventi troppo serio e/o "pesante",ci penso io a mantenerlo "movimentato" e irruento.Il loro apporto semmai alza il livello.

Nessun commento: