venerdì 12 marzo 2010

Gli ultimi saranno i primi

Mi scuso per l'eccesso di post di oggi,si vede che la malattia mi fa bene,ma capitano tutte in questa giornata e non sempre posso trattenere la bellezza.
Il video che segue l'ha realizzato Max,alcuni di voi ,indirettamente magari, lo conoscono,è quello che è venuto con me e altri due amici a Medjugorje,per loro tre era la prima volta.Lui,Max,ha rotto così tanto durante il viaggio di andata,il primo e quasi tutto il secondo giorno di permanenza che,prima che gli arrivasse la botta dal Cielo,esasperato ho chiesto a Giuseppe(il responsabile della Comunità Cenacolo) di cui avevamo sentito la testimonianza,se nonostante fossimo a Medjugorje avrei potuto menarlo(Max) visto che proprio non lo reggevo più.Poi la sera sul Podbrdo gli è capitato qualcosa e ,anche,questo è il risultato,a voi le foto non diranno moltissimo ma per me sono un richiamo fortissimo,alcuni degli amici comuni presenti non mi piacciono moltissimo,ma il video suggerisce e anche qualcosa di più che fanno parte della mia stessa strada,mi piaccia o meno devo solo riconoscerlo.
Grazie Max,avrei preferito perderti che trovarti,ma visto che ci sei grazie di esserci e di "provocarmi".Sei il mio catto-protestante preferito.

Nessun commento: