giovedì 8 aprile 2010

Pubblicità e pubblicità contro

La concorrenza aumenta,siamo a 969 webtv,alcune sono sostenute da comunità etniche,locali,newsgroup...MusicfromGod resiste con le unghie e coi denti,dopo 9 mesi è ancora 22à ed è sostenuta solo da amici, i più ,sconosciuti,sparsi in tutto il mondo,tra gli ultimi arrivati:Thailandia,Iran,Egitto,Tunisia,Arabia Saudita e Turchia.Durante la mia assenza,nei giorni precedenti la Pasqua,anche lei ha voluto discendere negli inferi uscendo dalle classifica dei primi 30,ma al Suo ritorno anche lei ha esultato ed è balzata di prepotenza al 22° posto.Lode gloria e onore a Te Signore Gesù!Allelu...jaaa!!!!!!



Questa invece è una pubblicità triste,falsa e fuorviante figlia del relativismo,del buonismo,del politicamente corretto che dall'alto,destra e sinistra cercano d'inculcare nel solito popolino ignorante,arretrato e per quel che ne resta di cattolico,bigotto e bacchettone.Il popolo,il popolino,da sempre crede in quel che vede e su questa questione vede che non è normale che una "coppia" sia composta da due elementi dello stesso sesso e non è normale che si cerchi di convincere la gente che gli anormali sono gli eterosessuali,gli "omofobi".Anche il termine omofobo mette in negativo chi non è omosessuale,io non sono omofobo,non ho paura degli omosessuali,ma che si rigiri la frittata fino a far passare la gente tradizionalmente normale in violenti persecutori e la "comunità"gay(potente lobby mondiale)in inermi angioletti mi sembra assolutamente eccessivo.Cara Ministro,l'omosessualità è contro natura,somigliare al padre o alla madre è naturale,somigliare all'"amico" di meno,il numero di scarpe è una cosa naturale,se ti chiami Bruno il tacco a spillo lo è di meno.Ho l'impressione che il suo posto sia più a sinistra col suo amico,un tempo anche mio,Fini a braccetto col vostro Grillini.
..Il triangolo no...non l'avevo considerato

Nessun commento: