giovedì 29 aprile 2010

La BELLEZZA o la pappa avvelenata?



Fremo,proverò,per come posso a trattenermi,ma non garantisco.Avete sentito la canzone,splendida,le parole splendide,il video l'avete visto,ignobile,fuorviante,meschino,blehhhhh!!!!,mi fa troppo incazzare!
Premetto,apprezzo la bellezza,ringrazio il buon Dio d'aver fatto le donne come le ha fatte(alcune perlomeno),ammetto che alcune delle foto del video dicono solo MANGIAMI e che potendo,come il piccolo diavolo di Benigni,anch'io ci salterei dentro,ma che c'entra?Con le parole,con la voce,con la musica,con l'interpretazione,cosa c'entra?Cosa c'entra ridurre la magia,la poesia,l'altezza di quest'opera con un paio di tette(splendide)e un culo(splendido anche quello),con la sensualità commercializzata.E' quello là,quello allo spiedo,che da 2000 anni rovina tutto quello che solo sfiora,che riesce a ridurre la Bellezza in pappa neanche da gustare,chi non se la gusterebbe,ma da consumare,da possedere,da bruciare una botta e via o anche più di una ma poi sempre tutto ridotto a quello,che alla fine stanca anche nel caso di una semi dea come Mariah.Il mio cuore si spacca per tutte le volte che come un idiota,ho guardato una qualsiasi Mariah in quel modo e per tutti quelli, me compreso,che più o meno incatenati dal cornuto riducono il viso di un angelo nel desiderato pasto.Grazie a questo video falso,finto,ingannatore,satanico,ho capito un pochino di più l'ultimo messaggio della Mamma celeste: Cari figli, in questo tempo quando in modo particolare pregate e chiedete la mia intercessione, vi invito figlioli, pregate perchè attraverso le vostre preghiere possa aiutare quanti più cuori possibili ad aprirsi ai miei messaggi. Pregate per le mie intenzioni. Io sono con voi e intercedo presso mio Figlio per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (25/04/2010 Medjugorje)

Nel regno della gioia la versione corretta del video è quella che segue.....

C'é un eroe
se guardi nel tuo cuore
non devi avere paura
di quello che sei
c'é una risposta
se entri nella tua anima
il dolore che conosci
si scioglierà
e verrà un eroe
con la forza di andare avanti
e tu metti da parte le tue paure
e sai che puoi sopravvivere
allora quando ti senti senza speranza
guarda dentro te stesso e sii forte
alla fine troverai la verità
che c'é un eroe dentro te
é una lunga strada
quando affronti il mondo da solo
nessuno allunga una mano
a cui tu possa tenerti
puoi trovare amore
se cerchi dentro te stesso
e il vuoto che sentivi
sparirà
e verrà un eroe
con la forza di andare avanti
e tu metti le tue paure da parte
e sai che puoi sopravvivere
allora quando ti senti senza speranza
guarda dentro te stesso e sii forte
alla fine troverai la verità
che c'é un eroe dentro te
Il Signore sa
che é difficile seguire i sogni
ma non permette a nessuno
di strapparteli via
aspetta
ci sarà domani
in tempo
troverai la strada
e verrà un eroe
con la forza di andare avanti
e tu metti da parte le tue paure
e sai che puoi sopravvivere
allora quando ti senti senza speranza
guarda dentro te stesso e sii forte
alla fine troverai la verità
che c'é un eroe dentro te
C'é un eroe dentro te



Indegnamente:IN MANUS TUAS DOMINE!

Nessun commento: