venerdì 16 aprile 2010

Iron Maiden?Marameo!

Non potete sapere quanto fossi incazzato stasera,avrei dovuto fare marameo,come dice don Tonino,ma non ne sono stato capace,non ne sono capace nemmeno adesso che scrivo,sto ancora ascoltando i Black Sabbath,la loro musica sfoga la mia rabbia.Gli Iron Maiden sono stati i primi su cui ho puntato,sono andato sul sicuro:the number of the beast,non avevo mai visto il video.Interessante,la "luce"di tenebra di satana è convincente,ci sa fare sta gente.Vi metto il testo di un paio di loro canzoni,spero di trovarne la traduzione.



The number of the beast
Il numero della bestia


Sono partito da solo la testa vuota
avevo bisogno di ricordare

cos'ho visto? devo credere che ciò che ho visto
quella notte era vero e non immaginazione ?

cosa ho visto nei miei sogni ? erano
riflessi della mia mente malata che mi fissava ?

perché nei miei sogni c'è sempre questo volto
diabolico che mi piega la mente e mi fa disperare ?

la notte era oscura era inutile trattenersi
perché dovevo vedere se qualcuno mi guardava
nella nebbia figure scure si agitano e contorcono
era vero o era l'inferno ?
666 il numero della bestia
inferno e fiamme nati per venire liberati

le torce bruciavano e le sacre litanie innegiavano
quando stanno per urlare portano le mani al cielo
nella notte i fuochi sono intensi
il rituale è iniziato l'opera di Satana ha inizio
666 il numero della bestia
il sacrificio si attua stanotte

non può continuare così devo informare la polizia
è ancora vero p è un sogno folle
ma mi sento attirato dalle orde sataniche che cantano
mi sento ipnotizzato... non riesco a evitare gli occhi
666 il numero della Bestia
666 il numero per me e te

vengo di nuovo ritornerò
ti possiederò e ti farò bruciare
ho il fuoco ho la forza
ho il potere di liberare il male



Di questo secondo video il testo non ha molta importanza,è solo da ascoltare,in cuffia a volume adeguato,e guardare,con attenzione senza pregiudizi,è spettacolo,ci sarebbe,se non fosse fuori luogo,da togliersi il cappello davanti alle armi che il nemico sa mettere in campo.
Va beh,la rabbia se n'è andata,tanto di cappello al nemico,un pò di rammarico,se non fosse stato e non fosse un pirla,al seguito del buon Dio avrebbe potuto fare cose splendide.Le truppe sono evidentemente schierate e la vittoria è certa.La "luce" di tenebra di satana è convincente,ma le tenebre sono solo assenza di luce, a suo tempo la musica la suonerà,padre Marcelo Rossi e al suo fianco avrà Don Moen,...lì la luce sarà convincente e vincente.Un anticipo,ok,nessun complesso d'inferiorità,ma gioia,virile e certa,ho scelto Let God arise, di Paul Wilbur,un omaggio anche al mio amico passionista,lui ha il genio di fare cose simili,oltre tutto il resto.Lode gloria e onore a Te Signore Gesù.
Ok,vado a fare marameo,il nemico può solo perdere.Rejoice!




Let God Arise
Let God Arise

Let His Enemies be scattered
But let the righteous be glad
Yes let them rejoice with Gladness
God has triumphed mightily

(Verse 1
Let God Arise
Let God Arise

Verse 2
Let His enemies be scattered
And let the righteous be glad
Yes! Let them regoice with gladness
God has triumph mightily

Verse 3
It is good to praise the Lord
And make music to your Name Oh God Most High
To proclaim your love and faithfulness
Through the day and through the night

Verse 4
May I dwell in your courts Oh Lord
Then to florish like the trees of Lebanon
Planted in the house of Adoni
There to live forevermore

Verse 5
Roni Roni Bat Zion
Hariu Yisrael
Simchi V'Altsi B'Chol Lev
Bat Yerushalayim

Verse 6
Rejoice Rejoice Daughter of Zion
Shout aloud Oh Israel
Sing Rejoice with all your heart
Oh Jerusalem

Verse 7
For the Lord has taken your punishment
Destroyed your enemies
King of Israel
Lord of all is He
In the midst of us He is mighty

Verse 8
For the Lord your God in the midst of you
Mighty is His Name
Rejoicing over you with Songs of Gladness
Singing Joyfully
He will save us

Nessun commento: