mercoledì 20 aprile 2011

Può il leone arrendersi agli attacchi del drago?





Questa sera partiremo per Medjugorje,vogliamo partire,tutto però sembra darci contro.


Qualche passo indietro:la mattina comincia con l'officina che mi avvisa che c'è da rifare la trasmissione della macchina e mi costerà poco meno di 1000 €,mi mancava proprio è il periodo adatto...La cosa mi preoccupa ,evidentemente, ma non mi faccio piegare.Dopo il lavoro, verso le 18 ,ho bisogno di staccare la spina,la giornata tra pc e telefono è stata impegnativa,porto i bimbi a giocare a pallone,tra noi,in tranquillità.Giuro che non ho mai avuto traumi ossei,articolari e roba simile ma bastano venti minuti di gioco,coi bambini,tento una semi-rovesciata e crac la caviglia cede,un male sopportabile ma intenso e sopratutto preoccupante quel crac.Riportiamo i bimbi a casa ,dopo che un paio di angeli mi hanno soccorso e accompagnato a spalle alla macchina.Pronto soccorso immediato,cinque ore di attesa,niente fratture e questo lo sapevo,domani visita ortopedica.Durante l'attesa Silvia è andata al bancomat a prelevare,dobbiamo partire ,un po' di soldi serviranno,ma la nostra destinazione è Medjugorje e al drago la cosa non piace e non molla la presa,carta disabilitata,è incredibile! Chissà cos'altro accadrà domani,ma io non mollo,Silvia è più ragionevole,io conosco una sola ragione,la c'è la Madonna e se il cornuto s'illude di fermarmi sbaglia di grosso.Se proprio non andremo sarà perchè la Madonna lo suggerisce,non perchè un drago qualunque si mette di mezzo.

Dimenticavo il mio infortunio ci ha impedito di preparare i bagagli,siamo tornati a casa da poco e domani (oggi) si lavora e domani (oggi) sera si parte e si guida tutta notte,tutto incasinato al massimo,come sempre,forse più del solito.


Il leone è nato per ruggire e fino alla fine ruggirà!

Nessun commento: