lunedì 25 aprile 2011

Il risveglio è duro ,ma è bello e vero, hvala Majka Moja!



E' come se in questo momento mi fossi reso conto di cosa ho perso non andando a Medjugorje in questi giorni, com'era previsto ed il risveglio è duro.
Io lì ci sono rinato e in questi giorni non ci sono tornato,la caviglia fa male,ma il cuore fa più male,mi rendo conto solo ora che avrei potuto essere tra le braccia della Madre ed invece considerazioni ragionevoli,necessarie e forse anche giuste mi hanno tenute a casa.Ma non ci sono considerazioni ragionevoli che possano tener lontano dalla propria madre.So di non aver rinunciato a niente,il viaggio è solo rimandato e Lei è qui con me,c'era ieri mattina a messa,c'è sempre,mi accompagna e mi coccola quando ne ho bisogno eppure capisco di essere lontano mille miglia da Lei,lo sento,lontano con gli occhi,col cuore,con la testa,non potrebbe essere diversamente.
Sono in pace,c'è da fare anche qua,bisogna scendere dal Tabor e portare i tesori che Lei ha messo nel mio piccolo,piccolissimo cuore,qua ,agli amici di qua ,è che poi non ne sono capace,anche qua ho la mia piccola Medjugorje,è nei miei occhi ,più di quanto non ci sia la luce.Madre se ho sbagliato sacrificando il viaggio da Te perdonami,se così hai voluto tu mantieni il mio cuore in pace,che il dolore di adesso,la nostalgia pressante ,come se ti avessi tradita, sia una tua carezza,sia il tuo incoraggiamento a lavorare per la mia famiglia e per la vigna del Signore.
Gesu', Maria siete il mio respiro,il mio sorriso,la mia forza, il mio tutto e come un bambino lontano dalla mamma sono angosciato e triste e come un adulto resisto e combatto perché la meraviglia lo stupore,l'amore che ho incontrato arrivi,nonostante me,a chi ho accanto e sempre più sia vicino il Regno di Dio.

Jesus i adore You,Gospa volim te!

Nessun commento: