sabato 31 luglio 2010

Il disastro avanza nell'insopportabile silenzio

Mi capita,come un po' a tutti immagino,d'imbattermi in amici,conoscenti,persone,brave non delinquenti, che inconsapevoli imboccano l'autostrada per il regno della notte, per Dreamsland,non avete ancora letto "Il regno della gioia" di Chiara Amirante(?),domani è sabato andate a comprarvelo subito!Io lungi dall'essere l'Angelo Custode, provo a mostrargli che c'è un'altra possibilità, ma normalmente il rumore stratificato è così forte e l'autostrada così in discesa che non c'è verso di mettergli un freno e allora se il principe di questo mondo è così forte io gli oppongo gli Apostoli degli ultimi tempi,un'esercito sterminato di morti risorti,di straordinari testimoni,tutti frutti del carisma di Chiara Amirante, una splendida, santa, creatura, attraverso cui lo Spirito Santo ha dato vita a quell'affascinante Opera che si chiama Nuovi Orizzonti, dietro cui arranco anch'io.Se questi amici possono essere bene,speranza e salvezza per me possono esserlo per il mondo.Basta parole, ascoltateli e guardateli,io scompaio.











Nessun commento: