sabato 17 luglio 2010

La grande impostura nella grande tribolazione (2)


Cedo alle coincidenze più o meno virgolettate,una decina di giorni fa leggevo il messaggio di La Salette(1846) ed ero colpito dalla durezza delle parole di Maria,pensavo ma come la "bonacciona" madre di Dio,madre del "birbaccione" Gesù,il "bamboccione" buono e caro,parla così?Gesù il "cucciolone" è stanco e se lascia cadere il braccio son dolori tremendi per tutti?Non può essere,però le apparizioni di La Salette sono state riconosciute,il messaggio in qualche modo censurato,almeno in parte,poi mi sono messo a leggere il libro Alla sinistra di Dio ed ho avuto la conferma, documentata, che tante cose che mi disgustano sono state, nel tempo, manipolate ad arte, nell'intento di perseguire un piano di menzogna contro il cristianesimo.Pochi giorni fa un'amico mi ha passato inquieto il link della Madonna di Anguera,dalle parti di Bahia se non ho capito male,non capisco l'inquietudine del mio amico,se questi messaggi sono credibili e non lo so,non sono troppo dissimili da quelli di La Salette o di Medjugorje,certo sono molto espliciti,ma i dieci segreti di Medjugorje non sembrano essere carezze e in Francia nel 1846 non erano stati annunciati ricchi premi e cotillons.Adesso sto leggendo San Franceso l'antimoderno di Guido Vignelli ed anche qui vengono smontate,fonti alla mano,le varie dicerie ,ormai consolidate, sul fraticello effemminato,pacifista e comunista in quanto adoratore dei poveri e della povertà(come sappiamo il comunismo ha creato milioni di poveri...per amore certamente) che si nutriva, con cautela, di sassi,non potendo cibarsi di cari animalucci o delicate erbette ,la cautela era per non far soffrire i sassi anch'essi creature di Dio.Nel Rinnovamento si dice che una parola,una profezia,una visione è confermata se è in qualche modo supportata da un episodio simile di un fratello autorevole.Nel mio caso si tratta di quattro episodi che si "confermano" reciprocamente,che hanno tutti lo stesso scopo,la denuncia delle balle spaventosamente enormi nelle quali inconsapevoli,forse,viviamo e che abbiamo accettato perchè è più carino(rivomito)così e delle conseguenti tragedie cui andiamo incontro o in cui già siamo,come chiamare i 50 milioni di aborti l'anno,50 milioni di bambini smembrati,spezzettati perché è più comodo così,il castigo può davvero attendere molto?Io dico e non sono il solo, che il buon Dio è il giudice giusto,misericordioso sì ma tremendo nella sua ira,tanto è vero che Maria in varie occasioni supplica: convertitevi perché non lasci cadere il pesante braccio di mio figlio.Catastrofista?Può essere,la mia preoccupazione è l'attimo che sto vivendo e forse l'immediatamente successivo,non vado in paranoia per quello che potrebbe succedere tra anni o mai, ma è indiscutibile che c'è una metà e che saremo giudicati.


Messaggio di Nostra Signore Regina della Pace n°3331
12.06.2010(Anguera,Brasile)
Amati figli, ritornate a Gesù. Lui è la verità assoluta del Padre e senza di Lui non potrete trovare la vostra salvezza. Egli è il vostro Redentore e vi aspetta a braccia aperte. Confidate nel Suo amore Misericordioso ed affidate a Lui la vostra proprie esistenza. Allontanatevi da tutta la malvagità e siate uomini e donne di fede. L'umanità ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Siate accorti. Non vi lasciate ingannare. Il demonio agirà con grande furia contro i piani di Dio. Causerà confusione e seminerà discordia nella Chiesa del Mio Gesù. Convertitevi alla verità del Mio Gesù ed agli insegnamenti della Chiesa. C'è sincera e vera conversione solo nella verità insegnata da Mio Figlio Gesù. Il nemico di Dio continuerà ad agire e ad attrarre moltitudini. Userà la verità per ingannare e molti ferventi nella fede cadranno e diverranno indifferenti. Non permettete che il demonio vi inganni. Giorni di sofferenza si avvicinano per i Miei poveri figli. Il terrore si diffonderà e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Andate sempre nella verità, poichè siete del Signore e solamente Lui dovete servire e seguire. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per vermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3310
24.04.2010
Amati figli, non vi allontanate dalla preghiera. L'umanità è al crepuscolo dei più dolorosi avvenimenti. Sono la vostra Madre e soffro per quello che viene per voi. La terra si scuoterà e dalle profondità verranno immensi fiumi di fuoco. Giganti addormentati si solleveranno e la sofferenza sarà grande per molte nazioni. L'asse terrestre si sposterà e i Miei poveri figli vivranno momenti di grandi tribolazioni. Siate attenti. Ecco il tempo dei dolori per l'umanità. Ritornate a Gesù. Solamente in Lui troverete forze per sopportare il peso delle privazioni che verranno. Coraggio. Io chiederò al Mio Gesù per voi. Non rifiutate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3315
04.05.2010
Amati figli, la vera Chiesa del Mio Gesù sarà vittoriosa. La sconfitta verrà per la falsa chiesa che è penetrata nella Chiesa del Mio Gesù. Dio separerà il grano dal loglio. Arriverà il giorno in cui tutto quello che è falso cadrà a terra. Dio vi separerà dalla malvagità e quelli che hanno ascoltato il vero magistero della Chiesa proveranno la grande vittoria.. Dio mi ha inviato per annunciarvi la verità. I messaggi che vi ho annunciato quì sono appelli urgenti alla conversione. Gli allerta che vi faccio sono perchè tutti possano prendere conoscenza e piegare le ginocchia in orazione. Come ho già detto in passato, solamente la forza dell'orazione potrà trasformare l'umanità. Dite a tutti che non sono venuta dal cielo per scherzo. Ciò che dico deve essere preso sul serio. Aprite i vostri cuori alla Mia chiamata ed in tutto siate come Gesù. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che vi aspetta. Ritornate. Il vostro Dio ancora vi aspetta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3273
30.01.2010
Amati figli, ritornate a Colui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Non restate immobili. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani.. Conosco le vostre necessità e chiederò al Mio Gesù per voi. Coraggio. Avvenga quel che avvenga, non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. L'umanità si è allontanata da Dio e i Miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Sono la vostra Madre dolorosa e soffro a causa dei Miei poveri figli lontani. Aprite i vostri cuori al Signore e sarete ricchi nella fede. Sappiate tutti che questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Dite il vostro sì alla chiamata del Signore. Un doloroso evento accadrà nella casa di Dio e gli uomini avranno da piangere e lamentare. I nemici apriranno le porte e gli uomini dalla grande barba agiranno con grande furia. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Ecco il tempo dei dolori. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Nessun commento: