domenica 4 luglio 2010

"Ho trascorso cinque minuti con Gesù per mano: è meraviglioso!"


Scritto da Chiara Amirante 04 Luglio 2010

http://www.nuoviorizzonti.org/index.php/it/news/7-news-spiritualita/75-qho-trascorso-cinque-minuti-con-gesu-per-mano-e-meravigliosoq

Il nostro carissimo fratellino Crescenzo è partito ieri per il cielo!!

Preghiamo per lui!

Ringraziamo il Signore per l’opera stupenda che ha compiuto nella sua vita e per come lo ha reso testimone della sua Resurrezione per tanti che vivevano nell’inferno della strada.

Nell’ultimo incontro che ho avuto con lui mi ha detto con uno splendido sorriso: “Sai Chiara, la morte non mi fa affatto paura, so che mi aspetta Gesù con il suo infinito Amore e non vedo l’ora di incontrarlo per stare per sempre con Lui. Sono certo che lui mi aspetta sento il suo infinito amore, è lui che mi ha strappato dall’inferno ed io desidero solo dirgli grazie. L’unico motivo per cui mi dispiace un po’ di morire è che non posso più starti accanto per portare Gesù a tanti altri ragazzi che vivono lo stesso inferno che ho vissuto io. Desidero solo testimoniare l’amore di Gesù a più ragazzi possibili. Intanto stai certa che offro tutti i miei dolori per te per Nuovi Orizzonti e per la salvezza delle anime. Spero che anche dal cielo il Signore mi darà l’opportunità di fare qualcosa perché i ragazzi più disperati possano conoscere l’Amore di Gesù. Quanto è grande l’amore di Dio! Anche se soffro tantissimo fisicamente sento forte il suo amore e la sua presenza”.

A Pentecoste Crescenzo mi ha chiesto di poter fare i voti perpetui e mi ha detto: “ti prego Chiara dimmi di sì! Io non desidero altro che essere tutto di Gesù per sempre per dirgli grazie con la mia vita e testimoniare a tutti la Gioia della sua resurrezione!”. Nel suo ultimo sms (dopo avre perso coscienza e senza essere più in grado di parlare) mi ha scritto: “Sto passando… guarda ti lascio immaginare. Oggi ho trascorso cinque minuti con Gesù per mano: è meraviglioso. Ti dono tantissimissimo affetto in Gesù!” e in un sms precedente: “Buongiorno amatissima figlioletta di Dio. Oggi ho pianto di gioia piena, di quella che mi racconti sempre tu. Ho sentito la madonnina nel cuore ed è stato un grande sollievo. Sei nel mio cuore! Quanto ti voglio bene A presto!”

A presto Crescenzo...

Ti portiamo sempre nel nostro cuore e ci rincontriamo nel Cielo del Suo cuore, in quel Cielo dell’Amore che da tempo ormai desideravi così ardentemente!

Nessun commento: