martedì 27 luglio 2010

Controrosari?!




All'incontro nazionale del RNS Carismatico a Salerno tenutosi il gg 18 u.s. si è detto di non comprare questo tipo di rosario perché ai quattro lati vi sono i simboli satanici 4 soli,e in più dietro la figura di Gesù;non dietro la Croce,vi il serpente, sono dei macchinari consacrati a satana. DIVULGATE!!!

Sono anni che l'Allarme gira nei luoghi di apparizioni mariane!

Leggenda:

- In verde: Serpente dietro il Cristo

- In giallo: il Sole degli illuminati (doppio cerchio) ... molte volte invece di un doppio cerchio è impresso un sole vero e proprio con altrettanti raggi solari (simbolo massonico)

- In arancione: Pentogono ai quattro lati della croce (Simboli esoteriche/massoniche/Sataniche)

- Evidenziato in rosso: In questa foto vengono evidenziate in rosso delle appendici a forma di corna che escono dai soli verso il Cristo!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

IO HO UN ROSARIO CHE MI SEMBRA AL CENTO X CENTO UGUALE A QUESTO! SOLO CHE è MARRONE, LO PèORTATO DA UN PRETE A FAR VEDERE E MI HA DETTO CHE NON C'è NIENTE DA PREOCCUPARSI! MHA! CHE COSA DEVO FARE???

Paolo ha detto...

Non mi preoccuperei troppo,io ne ho una decina forse più e quando ho pubblicato il post ero abbastanza intimorito(sono già sufficientemente provato senza avere rosari massoni o satanici),ho chiamato un amico frate e li ho portati a far benedire,anche il mio padre Marco era scettico ma nel dubbio,più mio che suo, me li ha benedetti.Non mi fido ancora di quei rosari, ma credo sia solo "iper-eccesso" di prudenza.Cerca un prete più possibilista e fallo benedire,il rosario.Che Dio ti benedica!

Anonimo ha detto...

vi invito a leggere questo intervento di padre Jozo di medjugorie contro questa bufala dei rosari di plastica, che invita a mettere da parte queste superstizioni e a concentrarsi sulla vera fede. e vi riporto anche le parole di un sacerdote: il male non viene dall'oggetto, ma dall'uso che con quell'oggetto si intende fare.
se io prego con fede con un rosario, che male potrà farmi!
il credere che un rosario mi possa portare maledizioni o problemi è mera superstizione

http://atempodiblog.unblog.fr/2010/09/14/false-apparizioni-e-rosari-esoterici/

Paolo ha detto...

Mi sembra ragionevole.

Kishanna ha detto...

certo che di cavolate in rete ne girano... se è per questo TUTTO può diventare un simbolo satanico. Questa è una BUFALA colossale e mi sconcerta che ci siano cascati anche sacerdoti e giornalisti. Ricordate che la superstizione è condannata dalla Chiesa.

padre Baldo Alagna ha detto...

Se avete comprato un rosario in plastica con dei triangoli e una pallina nelle estremità della croce e ... qualcuno vi dice che sono satanici o massonici ... ditegli che non é possibile ! Ne ho uno in mano e il rosario in se non porta nessuna maledizione anzi se lo usiamo per pregare la Vergine Maria é una benedizione ! Padre Amorth ha bocciato questa pseudo denuncia di alcuni preti ... Ecco ciò che ha detto padre Jozo a proposito dei rosari "satanici". Leggete, per favore.

"Di nuovo siamo chiamati ad essere amore e luce per tutti quelli che sono stati sopraffatti dalle tenebre e dal peccato. Immaginate con quanta astuzia satana ha usato un rosario di plastica come bersaglio, facendo credere che esso ha simboli malefici.
Cari fratelli e sorelle, mi sento obbligato a dirvi ...tutta la verità su questo. Esistono segni e simboli satanici; esistono coloro che appartengono a lui e ai suoi progetti. Il suo scopo è sempre quello di distruggere la preghiera e tutto ciò che viene da Dio. Non vi è alcun rosario satanico o fabbrica che produce rosari satanici.
Ogni rosario che riceve la benedizione è benedetto e diventa un segno sicuro nelle mani di chi prega con esso. La domanda giusta riguardo alla preghiera è: ‘come preghiamo’ e non ‘con quale tipo di rosario preghiamo o con che materiale è fatto’. Il Calice, i paramenti per la Messa, la chiesa e l’Altare devono essere tutti benedetti e consacrati perché sono per servire solo Dio e i suoi progetti. Si può fare abuso di un oggetto consacrato e benedetto, come pure di un rosario benedetto. Non dovete avere timori o dubbi. Ogni rosario benedetto è una chiamata alla preghiera e uno strumento nella nostra mano che usiamo nella preghiera. Attraverso qualcuno satana è riuscito a focalizzare la discussione su di un tipo di rosario, per fare in modo che la gente non preghi e per confondere i fedeli.
Non abbiate paura! Non buttate i rosari che avete ricevuto a Medjugorje e che sono stati benedetti per la preghiera. La Madonna c’invita spesso ad avere con noi un oggetto o un segno benedetto. Il rosario è un segno della tua fede e della tua fiducia in Dio; è un segno della tua preghiera e dell’amore per la Madonna. Non permettere al nemico di disturbarti! Soltanto prega! Siate un segno per coloro che non hanno conosciuto il Dio dell’amore".

Anonimo ha detto...

Se notate dei simboli massonici o satanici potete limarli con una limetta per unghie fino a farli sparire e poi provvedete a tenerli immersi nell'acqua esorcizzata per almeno 1 notte.

se però sono molto economici conviene bruciarli senza perdere tempo.

Anonimo ha detto...

Addirittura Vescovi Avvertono sui pericoli di questi rosari satanici:
http://www.kkdiocese.net/catholic_sabah/cs.cnt?c=200803 (3° Notizia)

Anonimo ha detto...

Io li ho pure in casa, mia madre prega beatamente tutti i santi con quella corona io ne ho una nella borsa e uno nel cassetto e uno dubbio pure nel cassetto. che satana si nasconde dietro la figura di gesù cristo come anche degli spiriti si sa e induce al peccato . ma io ho subito malefici pure , e l inferno in casa mia è sempre esistito x colpa di chi pregava con fede il rosario. X me la cosa non cambia se è satanico avrò un oggetto particolare in casa conservato .