domenica 13 giugno 2010

DjrockDominusJesus

Il buon Dio si diverte proprio:la mail che segue è di un amico di Facebook,l'ho trovata ieri sera tornato dalla Luce nella notte a Concorezzo.Da una settimana circa stavo lavorando a DjrockDominusJesus,la mia ultima creatura webtv di rock cristiano,da alcuni ragazzi incontrati ieri sera ho appreso dell'esistenza di fratello metallo un capuccino heavy metal,non mi strapiace ma per adesso c'è anche lui tra i tanti artisti americani o canadesi generalmente.

Carissimo Paolo ho letto degli articoli che trattano della musica rock e ne parlano molto male, di gruppi rock non se ne salva uno, nemmeno i Beatles, sembra che tutti siano di stampo satanico, ora qual'è il problema?E' che il rock a me piace e dando ascolto a questi articoli dovrei eliminarlo totalmente ma come si fa? Dovrei ascoltare solo classica o cantanti tipo Chieffo per capirci?Chieffo per es mi piace e anche la classica ma rinunciare al rock completamente, insomma, però non è nemmeno logico ascoltare cose negative per la propria anima AIUTOOOOOOO scherzi a parte mi daresti un suggerimento? Ciao


Gesù gli rispose: “In verità vi dico: non c’è nessuno che abbia lasciato casa o fratelli o sorelle e madre o padre o figli o campi a causa mia e a causa del vangelo, che non riceva già al presente cento volte tanto in case e fratelli e sorelle e madri e figli e campi, insieme a persecuzioni, e nel futuro la vita eterna”. (Mc 10,28-30)

Amico mio,una delle conseguenze per me di Medjugorje è stata la scoperta di un'infinità di musica cristiana,di tutti i generi,di ottimo livello,non m'è costato lasciare Vasco e i Litfiba ho perso ottima musica con testi discutibili ed ho trovato decine di artisti qualitativamente simili o migliori con testi che fanno bene al cuore e alla testa.
Buona visione e ascolto,io scommetto che sarà un successo.

DJROCKDOMINUSJESUS!!!

Nessun commento: