martedì 21 febbraio 2012

PREGHIERA DI PROTEZIONE FAMILIARE

Straordinario,ieri sera la chiacchierata con san Dante ed oggi il buon Dio mi da gli strumenti per proseguire il cammino seguendolo con maggior fiducia,pubblico questa preghiera un po' perché mi sembra che si sia costantemente sotto attacco e c'è veramente bisogno di protezione,poi perché lo dice la Madonna che satana vuole distruggere le famiglie e mi sembra opportuno usare tutti gli strumenti a disposizione per spezzare le corna al nemico.
Quanto segue è un copia e incolla di un post di questo blog che ho scoperto stasera visitatelo: http://innamoratidellalode.blogspot.com/



Signore Gesù, nel tuo Nome, per il tuo Sangue preziosissimo e per i meriti delle tue sante e gloriose Piaghe, io ti chiedo di rinnovare il mio amore per (nome del coniuge) e il suo amore per me; ti chiedo le grazie di cui ognuno di noi ha bisogno per donare felicità all'altro e sentirsi felice per l'amore dell'altro.
Donaci di condurre a Te i nostri figli...(nomi) Te lo chiedo, Signore Gesù, in virtù del mio Matrimonio e della Comunione con il tuo Corpo, Sangue, Anima e Divinità, confidando nella intercessione della Vergine Maria, Madre tua e Madre mia, di San Giuseppe, capo e protettore della Santa Famiglia, degli Angeli custodi della nostra famiglia, degli Arcangeli San Michele, San Gabriele e San Raffaele, dei nostri Santi Protettori.
Nel tuo Nome, Signore Gesù, per il tuo Sangue, per le tue sante e gloriose Piaghe, in forza del mio Battesimo e del mio Matrimonio, io lego ai piedi della Croce Divina, ogni potere del maligno e ogni spirito maligno, che si aggira nella mia casa, nella mia famiglia e attorno a ciascun componente della mia famiglia e a me stesso per insidiarci e rovinarci.
Sia gloria al Padre, a Gesù suo Figlio e nostro Signore, allo Spirito Santo Amore, nei secoli dei secoli. Amen, Alleluia!

Nessun commento: