venerdì 17 febbraio 2012

Io vedo il Re



Io vedo il Re e come vorrei che quasi non fosse così.
Che fosse già tornato,lo so che sei qui,ma Signore non ti vedo,a volte perdo la speranza,mi sembra di non capire,di vagare nelle tenebre,nel vuoto,grido e non c'è risposta.
Perdono Signore,perdona il tuo servo inutile che come un figlio cerca il Padre,che si stanca di combattere la buona battaglia nel deserto,che si sente poco più e poco meno di un don Chisciotte qualunque.
Quando non vedo le tue impronte al mio fianco mi sento perduto e vinto,sconfitto per sempre.
Io vedo il Re,che non è adorato sulla terra,che è innalzato si ma su una croce di sconfitta,tutto congiura contro la tua reale presenza.Se puoi,se vuoi,spezza le catene che mi tengono imprigionato,libera il cuore appesantito e costretto,apri i miei occhi stanchi,non cessi mai l'impeto per il tuo regno,l'umano sconforto che mi assale e paralizza fino ad atterrirmi non è tuo ma anche tu lo conosci,l'hai conosciuto,sudavi freddo ed anch'io chiedo padre se è possibile allontana da me questo calice amaro,ma ti conosco,mi fido,sia fatta la tua volontà,per sempre,per sempre,per sempre.
I miei occhi han visto il Re,l'Agnello, il Salvator che sempre regnerà!

Nessun commento: