venerdì 19 novembre 2010

Sono ballo-dipendente aiutatemi!!!!


Fin da piccolo ho sofferto di questo malessere,ricordo che verso i 15 anni ero assiduo frequentatore delle discoteche della provincia,ci sarò andato almeno tre,quattro volte,cinque non credo altrimenti non sarei qua a raccontarlo.Da allora ,appena sento musica con un minimo di ritmo,partono le "convulsioni",posso essere ovunque,seduto su di una sedia,sdraiato sul divano,in macchina o al lavoro,è più forte di me,parte il quadricipite a tenere il ritmo,spesso sostenuto dal bicipite femorale,i gemelli del polpaccio non resistono e si uniscono a questa febbrile orgia dei sensi.Il tutto spesso è accompagnato da un irrefrenabile ritmare delle dita,quasi sempre tutte e tre le falangi si muovono come fossero un corpo solo e picchiettano dove capita, a volte,spesso,anche il tallone tiene la cadenza delle note.Quando sono da solo,o con amici fidati anche loro del giro,di questo un pò mi vergogno ma ve lo devo confidare,muovo la testa a ritmo della musica,se proprio sono sereno,magari felice(si può succedere,che non si sappia in giro ma può succedere),azzardo per qualche secondo un ballo alla Pozzetto e lì, evidentemente mi devo alzare in piedi,per assecondare l'impulso.
Ho anche sviluppato una webtv tematica,dance,latino americana,afro,per soddisfare questo mio deviante insano vizio.Quello qua sotto è un video d'assaggio,più sotto trovate il canale colpevole...ch'agg'a fà!!








http://worldtv.com/danceforjesuschrist/

Nessun commento: