mercoledì 24 novembre 2010

Silenzio....

Che tutto il resto faccia silenzio,solo il cuore ascolti e respiri:hermana Glenda ci porta nel cuore del Padre e lo fa nel modo più virile e santo,in punta di piedi,perché tutto sia in Lui ,tutto sia Lui,niente di nostro da portare...silenzio.



il video è disponibile anche su:http://worldtv.com/musicfromgod/

DIOS TU ERES MI DIOS
SOLO TU ERES MI DIOS
SOLO TU ERES MI DIOS
SOLO TU ERES MI DIOS
NADA FUERA DE TI
NADA ME SATISFACE FUERA DE TI
NADA ME LLENA FUERA DE TI
NADA HAY FUERA DE TI
MI VIDA ESTA ESCONDIDA EN TI
MI LIBERTAD ESTA ESCONDIDA EN TI
MI FELICIDAD ESTA ESCONDIDA EN TI
ESTA ESCONDIDA EN TI MI VERDAD
MI PAZ ESTA ESCONDIDA EN TI
MI SEGURIDAD ESTA ESCONDIDA EN TI
MI FELICIDAD ESTA ESCONDIDA EN TI
MI IDENTIDAD ESTA ESCONDIDA EN TI
SOLO TU ERES MI DIOS
MI VIDA ESTA ESCONDIDA EN TI
MI LIBERTAD ESTA ESCONDIDA EN TI
MI FELICIDAD ESTA ESCONDIDA EN TI

SOLO TU ERES MI DIOS
MI VIDA ESTA ESCONDIDA EN TI
MI IDENTIDAD ESTA ESCONDIDA EN TI


La delicatezza del prossimo canto ci aiuta ad intercedere per chi è provato,per chi è solo,per chi è nella disperazione,per i malati,per chi è in carcere,per chi è in carcere pur essendo innocente e non sono pochi e se fossero pochi sarebbero comunque troppi,per gli orfani,per i genitori che vedono i loro figli soffrire o che li hanno perduti,per chi soffre la fame,per chi è vittima dell'ingiustizia,per le famiglie separate e per i figli di quelle famiglie.
Affidiamo alla Madre del Figlio di Dio e madre nostra noi stessi e le nostre famiglie,gli amici belli che ci sostengono,invochiamo la Sua speciale benedizione materna,che i nostri occhi siano sempre immersi nei suoi, che possiamo sempre sentire il suo abbraccio e se Dio vuole ,che possiamo essere per i nostri fratelli le sue braccia che li raggiungono e riaccolgono



il video è disponibile anche su:http://worldtv.com/mariaqueenofpeace/

Nessun commento: