sabato 13 novembre 2010

La luce della Grazia o Grazia ha visto la Luce


Cosa sia Nuovi Orizzonti ancora non lo so,ma quanto segue è la traccia di un Cenacolo o meglio del cenacolo di Concorezzo di Nuovi Orizzonti,l'albero ancora mi sfugge ,i frutti sono questi e a me paiono enormi.
p.s.
L'autrice della lettera non è una tredicenne sentimentalona in preda ad una convulsione da "emozioni".


Amici tutti,

che bella serata quella dell’ultimo Cenacolo: non avrei voluto lasciarvi mai!
Alle due di notte ancora pensavo a Voi.
Sentivo la dolcezza dello Spirito Santo quando lo abbiamo invocato.
Il mio cuore batteva fortissimo e mi sentivo immersa in una luce bianca e calda.
Guardavo il Crocefisso e vedevo i vostri volti.
Le testimonianze sono state piene di felicità e dolcezza.
Paolo, come eri sereno con il piccolo Ricky, sempre sorridente, sulle tue ginocchia!
Non c’è niente di più tenero che vedere un padre e un figlio abbracciati con amore.
Che dire poi di Antonella mentre ci spiegava le sue avventure a Medjiugorje!
Che dire di Lorella e Marco, amici con cui condivido in parte il loro grande problema!
Essi sono la dimostrazione del bene, della pazienza, della mortificazione che la vita,
purtroppo, ci regala, ma loro combattono con la forza della fede, con l’amore di Dio.
Grazie Lorella, grazie Marco.
E Marco col suo delicato entusiasmo per la sua prima Luce nella notte …
Mi sono svegliata alle 6 del giorno dopo e ho accarezzato mio marito e con gioia piena
ho detto: “grazie Gesù!”
Grazie per tutto quello che ogni giorno mi regali, grazie anche se molte volte non mi
accorgo che Tu sei sempre presente.
Grazie, infinitamente Grazie.
Maria Grazia

Nessun commento: