domenica 18 settembre 2011

Ciao Luca!

Stasera il cielo era come me,avrebbe voluto piovere,c'ha provato,ma sapeva che non era il caso,c'erano altre priorità,c'eri tu e venivi prima.Ho dovuto lottare per non cedere ma non volevo appesantire la tua fatica.C'è stato un prima di Livio e dopo Livio,c'è stato un prima e dopo Giovanni Paolo (ma non era la stessa cosa),adesso c'è un dopo te,mi rifiuto,mi rifiuto e mi rifiuto.La lotta si fa più dura ma proprio per questo è più chiaro e urgente che più di tutto conta la meta,arrivare,portare a termine la corsa e conservare la fede.Amico mio...,gli occhi sono pesanti,ma è l'uomo vecchio,sono certo del destino buono e che il seme deve morire per dar frutto.
Luca,ci sono solo i chilometri di mezzo e non sono poi molti,cambia tutto ma non cambierà niente.A presto amico grande!

Nessun commento: