mercoledì 18 maggio 2011

Sogni nel buio

E' il mio profeta,la colonna sonora della mia vita,il defibrillatore della mia coscienza,la speranza dei giorni bui,ancora mi accompagna e mi rattrista il giudizio degli "incauti",dei "ciechi",dei "sordi",...è un frocio!Ce ne fossero di Uomini così.
RENATO ZERO un cuore,un'anima ,in solitaria ricerca del suo Destino.
Grazie Renatino!



Sogni nel buio è per i sinistri,"i cattolici" sinistri e qualcuno anche destro, che in nome di una folle libertà hanno sacrificato solo in Italia decine di milioni di vite,è per chi combatte per salvare madri e bimbi dall'olocausto della morte menzognera,ai bambini che non devono essere chiamati bambini perché è più difficile altrimenti ucciderli,ai bambini distrutti nelle e dalle loro madri,alle mamma che per sempre sentiranno nel cuore,nelle orecchie le voci dei loro figli sacrificati alla paura,a quelle donne perché trovino chi rianima il loro cuore ingannato e massacrato.Perché loro quelle donne,quelle mamme, non rimangano in silenzio ma siano per i venditori di morte come le trombe dei cavalieri dell'Apocalisse,come il tallone della Vergine Madre che schiaccia la testa del serpente.Ave Maria!E' per quei "padri" molli,invisibili nella loro egoistica presenza,per quegli "uomini",fragili,tristi,meschini,inconsapevoli o colpevolmente voltati,vili nel servirsi di corpi come discariche.Per loro,il silenzio.... e Padre nostro...

Vivo lo dedico a chi fa fatica ad arrivare a sera,a chi lotta solo per quel filo di luce che penetra tra le tenebre,a chi per quel filo di Luce vive da sempre

Nessun commento: