lunedì 16 maggio 2011

e lo chiamano Dio silenzioso...

Questo è un post complicato per chi lo legge,non so se lo capirete,non so se ci crederete ma è successo così ed è incredibile,davvero io stesso non capisco,ma questo è successo e questo io vedo.Stasera mi sono visto l'ultima "lezione" dell'Arte di amare" di Chiara Amirante,questo è il link http://www.nuoviorizzonti.org/index.php/it/extra/nuovi-orizzonti-tv ,ero molto in ritardo essendo l'incontro del mese scorso,ma meglio tardi che mai,non vi dico una parola di quello che ha detto Chiara,vi faccio faticare un po',ma ogni tanto faticare un po' va bene e poi non vi tolgo il sapore della sorpresa.Al termine dell'intervento di Chiara,volevo trovare qualche canto adatto di quelli che piacciono a me,cristiano e possibilmente nuovo,una di quelle sorprese che a volte il buon Dio mi concede.Sono entrato nella mia webtv ammiraglia,vi metto anche il link di questa così la guardate che vi fa solo bene e a me va su in classifica: http://worldtv.com/musicfromgod/ ,nella sezione a cui, in teoria, solo io posso accedere ,ho cercato tra i video che mi vengono suggeriti perché in qualcosa simili ai miei,mi sono fermato sul video che poi ascolterete,pensavo fosse un canto spagnolo ma era molto di più.Per non buttare tutto nel bidone,vi chiederei di tenere a freno il cuoricino,lasciar perdere commozioni e pietismi vari,guardate la potenza di quest'uomo,la ,azzardo ,bellezza di questa persona.Guardate anche Giovanni Paolo II,guardate la sua forza,non guarda l'handicappatino,guarda l'Uomo,non gli va incontro con la lacrimuccia ma con ammirazione ,con stima,non va a coccolarlo,a confortarlo,non ne ha bisogno forse,va a baciare un grande uomo,va ad abbracciare quello che tutti eravamo in origine e che siamo ancora sotto le tonnellate di balle che il mondo c'ha messo addosso.Se avete ascoltato Chiara ,vi sarà trasparente quanto il Dio ,che qualcuno dice silenzioso, parli e lo faccia con voce robusta.Il video è in spagnolo ma si capisce quello che dice o almeno s'intuisce.




Buon Dio complimenti,sei sempre più avanti.Chapeau!

Nessun commento: