lunedì 2 maggio 2011

Giustizia è fatta!



Non ci siamo proprio,l'abbronzato marito di Michel Obama,tale Houssein Barak non perde occasione per dimostrare di essere solo un democratico e nemmeno il migliore.Dimostrando che il suo Nobel è meritato quanto quello dell'altro saltimbanco Dario Fù,oggi davanti al suo popolo ha potuto dire, immagino l'avranno pure consigliato,"GIUSTIZIA E' FATTA! bin laden E' STATO UCCISO".
L'avete scelto, votato e adesso gioitene.L'11 Settembre 2001 sono morte 2974 persone,da lì in poi sono morti più di 5000 soldati americani tra iraq e afghanistan,senza contare i suicidi tra i soldati reduci.Fatti i conti,anche se a spanne e non si fanno conti a spanne con le vite umane,i conti non tornano,c'è poco da festeggiare.Non so se la morte di quel coso lì,valesse la vita di più di 10000 americani e non so se padri,madri,mogli e mariti,sorelle,fratelli,figli di quelle vittime stasera festeggeranno,non so se la morte del saudita ridarà la vita ai loro cari.
Giustizia sarà fatta quando più nessuno dei suoi seguaci sarà rimasto e ancora nessuna delle vittime a quel punto risorgerà a cancellare il dolore dei propri cari.
Tralasciando la stupidità del keniota ,viene da dire che ,forse giustizia è fatta ha potuto dirlo solo Gesù Cristo,da Lui in poi il mondo è cambiato,lentamente ma in modo irriducibile,almeno fino a pochi anni fa,poi Cristo è diventato un giocattolo,un peluches ed il mondo ha iniziato la sua regressione,ma c'è una giustizia, è una questione di tempo,forse non moltissimo tempo, poi il buon Dio la farà .

Da noi,un'incauto,lo stimo ,non posso affossarlo troppo, in un'intervista riguardante sempre la notizia del giorno ha commentato dicendo "il bene ha vinto sul male".Lì per lì pensavo si riferisse alla Pasqua, invece parlava proprio della vicenda odierna.Immagino fosse stanco e sovrapensiero per lasciarsi sfuggire una simile affermazione.Chi è il male?pin loden? Eliminato lui il bene trionfa?Il suo numero due,tre, cento ,è buono?Cos'ha din landen di peggio di Ahmadinejad,di Castro,del coreano del Nord Kim Jong-Il,ma poi l'elenco è lungo.Chi è il bene e qua lascio proprio perdere ,perché cadono le braccia.Cos'è il Bene e cos'è il male,forse si dovrebbe ripartire da qui,affermando con forza,con chiarezza cos'è il Bene e cos'è il male,ma forse avete ragione voi,così si crea divisione, è meglio lasciare che ognuno pensi quello che vuole ,così si sta tutti tranquilli,e se i fatti dicono il contrario?SSSSHH!!!!!Lascia stare!Ma non aveva detto:"Non pensate che io sia venuto a mettere pace sulla terra; non sono venuto a mettervi la pace, ma la spada. Perché io sono venuto a mettere disaccordo tra figlio e padre, tra figlia e madre, tra nuora e suocera, e i nemici dell'uomo saranno quelli di casa sua. Chi ama padre o madre più di me, non è degno di me; e chi ama figlio o figlia più di me, non è degno di me. E chi non prende la sua croce e non viene dietro a me, non è degno di me. Chi avrà trovato la sua vita, la perderà; ma chi avrà perduto la sua vita per causa mia, la ritroverà" (Mt. 10:34-39)

SSSSHHHH!!!!!!Sempre a fare il polemico ,siamo tutti figli di dio,tutti fratelli,tutti bravi e tutti cattivi,nessuno ha ragione e nessuno ha torto.....


Walter Cialtroni salvaci tuuuuuuu!!!!!!

Nessun commento: