giovedì 24 settembre 2009

Grazie agli amici di Nuovi Orizzonti!!!!!!

Grazie a Chiara Amirante senza lei non esisterebbe tutta sta roba da matti,santi matti che si chiama Nuovi Orizzonti,grazie a Mirko:la luce,l'esempio,lui Mirko.Grazie a Marcolone,Mirko e Marcolone i santi scendono sulla terra e sono miei amici.Grazie ad Alessandra e Roberto a tutto il cenacolo di Como per la bellezza assoluta.Grazie a Nicola per l'amicizia e disponibilità a Medjugorje,a Daniel per la dolce semplicità,ad Alex perché è un grande si vede subito,poi adesso ha la morosa...Grazie a Don Giulio bello come il sole,grazie a don Davide perché da lui a Erba,l'anno scorso, è partito tutto,grazie a tutti i ragazzi della comunità di Trento,ad Alessandra,Davide,GianLuca,Eros,Walter,Crescenzo(preghiamo per la sua guarigione),Ronald,Daniele e mi perdonino gli altri che dimentico.Grazie ad Alice occhi così sono un anticipo di Paradiso,grazie a don Sergio,a Sara, a chi ho conosciuto agli esercizi.Grazie a chi sto conoscendo a Concorezzo,grazie a Laura,se Mirko e Marcolone sono fratelli lei è una sorella è "la mia insegnante di sostegno",grazie ai suoi genitori e al suo Alessandro ,per avermi fatto sentire a casa mia a casa loro.
Io mi metto al vostro seguito,anche un po' a distanza,ancora non credo di essere parte della vostra storia, eppure voi siete già adesso un pezzettino della mia storia.Nuovi Orizzonti mi fa ancora un po' "paura" ,come quando è nato il mio primo figlio,avevo paura a tenerlo in braccio per paura di fargli male.



Grazie a voi perché nel momento più buio della mia vita,appena tornato da Medjugorje la Madonna mi ha regalato Marjia Pavlovic e Chiara Amirante a Sassuolo e lì Chiara mi ha conquistato,poi la testimonianza di Mirko, dopo averlo sentito avevo scritto una mail agli amici e l'avevo chiamata I morti risorgono e quando poi mi sono ritrovato tra i morti era impossibile smentire quell'evidenza.La compagnia di tutti voi mi ha aiutato a guardare gli inferi in cui sono caduto come una possibilità di rinascita e non come l'ennesima botta,poteva essere definitiva.La storia è proseguita ed ora mi ritrovo a guardare quelli che credevo fossero gli zeri del mondo come esempi,i miei maestri,i miei Gisi(l'angelo custode di Stellina ne Il regno della gioia).A tutti loro,voi,me dedico questi due video,no i video no,sono bruttini,dedico le canzoni,la musica,le voci,le parole dicono meglio,molto meglio dove sta il mio cuore.Con voi e per voi,il vostro,nostro triplice grido Allelu...jjjjaaaa!!!!!Allelu..jjjaaa!!!!Allelu...jjjaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE!

Nessun commento: