lunedì 4 maggio 2009

Mi basta la Tua grazia

Non è vero che mi basta la Tua grazia,sono a pezzi,vieni Signore Gesù,dammi la Tua mano,non so stare sulla croce con te,vedi come sono debole e fragile come una bambina impaurita.Manda il Tuo Santo Spirito perchè dopo il tradimento sappia dare la vita per Te,non lasciarmi solo nella tempesta,quando il nemico mi accerchia e mi atterrisce con le sue grida.Vorrei che fosse canto e certezza ma è pianto e tremore,pietà di me,abbi misericordia del Tuo servo più povero,salvami,il Tuo santo nome scuote di terrore l'inferno,la Tua potenza rialza chiunque è caduto,ascolta il mio grido, abbi pietà di me,nascondimi tra le tue braccia,proteggimi dalle tenebre che mi circondano e dal ghiaccio che sfinisce il mio cuore.Abbà Padre!Stringimi a te,confortami nell'ora della prova,non nascondermi il Tuo volto ma volgiti a pietà del Tuo servo.Misericordia,Abbà,Misericordia!

1 commento:

Angel ha detto...

Ho appena scoperto il tuo spazio e devo dire che è molto interessante; perciò ho deciso di seguirti e se vuoi puoi venirmi a trovare sul mio spazio. Un caro saluto