giovedì 6 ottobre 2011

Catechismo al cinema

Il primo film,l'ho visto più o meno per caso e ammetto che non mi entusiasmava,c'è voluto un pò di tempo per intravvedere in quella che sembrava un commediola sentimentale molto altro,ma così l'ho visto io ma se "resistete oltre la metà del film credo che ne avrete spunti sorprendenti



Quest'altro invece l'ho scoperto grazie ad un amico,mi disse qualche giorno fa che ne era rimasto turbato.Effettivamente è pesantino ,ma del resto è una storia di guerra e si sa la guerra è guerra.Mi è piaciuto,ben fatto,duro il giusto e si il diavolo non molla mai la presa e dopo una trappola ce n'è subito un'altra e la maggior parte delle volte ci si casca dentro proprio quasi con gratitudine.Il finale non mi convince...il cornuto non ha l'ultima parola, mai!

Nessun commento: