giovedì 26 novembre 2009

Lo strapotere degli amici...."vi ho chiamato amici..."

Anche oggi giornata da trincea,di più da inferi,ma tempo fa qualcuno ha detto :" ..e le porte degli inferi non prevarranno ...".
E' bastata una telefonata di Laura,c'ha parlato mia moglie nemmeno io e stasera un paio di sms di don Giulio e pur nella fatica è tornata a splendere la luce ed è arrivato in regalo il video di Jhon Waller che ignoravo e ignoro chi sia ma ha fatto questa canzone bella carica e le parole pur non sapendo io molto l'inglese mi sembrano trasparenti:spirit of death,you have no place here.I command that you leave in Jesus'name!Spirit of fear,you have no place here i command that you leave in Jesus'name!You're not welcome here,OUR GOD REIGNS HERE!

Con le forze residue pronto a tornare a combattere!

Nessun commento: