sabato 21 novembre 2009

GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!

Solo pochi giorni fa annunciavo che era nata la mia webtv mariana,ero parecchio preoccupato,io sono rinato a Medjugorje grazie alla mamma Maria e coinvolgere il Suo nome mi sembrava molto azzardato,temevo un fallimento ,di sporcare il Suo nome.Grazie a Dio non sento voci ne altre cose strane ma mi ero sentito molto spinto a fare una webtv solo per Lei,avevo anche chiesto conferma a don Luca, non volevo fosse solo un mio progetto.Oggi MARIAQUEENOFPEACE è 13a su 876 canali con una media di ascolto per persona di 66min.E' difficilissimo (stranamente)trovare video e canti decenti dedicati a Maria a oggi sono 54 e qualcuno c'è proprio per far numero e questo rende ancora più straordinario il risultato.





L'altra mia creatura musicale MUSICFROMGOD,di lode, resiste al 21° posto tra alti e bassi ma più alti che bassi da almeno due mesi e mezzo risultato molto apprezzabile vista la concorrenza etnica molto forte e la presenza numerosa di canali erotici,il mostro sacro TELEMEDJUGORJE resiste da molto più tempo attorno al 10° posto ma oltre il valore dei filmati riprodotti c'è dietro la potenza di circa 2000 iscritti a InfodaMedjugorje (tra cui il sottoscritto) che grazie a Dio la sostengono.



Visto il periodo natalizio in arrivo, mi e vi sto regalando la mia ultima creatura,in senso temporale ma credo anche nel senso che sarà l'ultima, si chiama: CHRISTIANSCHRISTMAS.Esiste già ma è assolutamente agli inizi e qua la selezione sarà dura spero,credo che nel giro di pochissimi giorni sarà pronta.L'intenzione è di aiutarci ad entrare nel Natale cristiano, non dei babbo Natale, anche se ci sarà spazio per la gioia, comunque presente, nel Natale nell'accezione più "moderna".



Tutto questo non lo faccio per cercare improbabili successi personali ma perché sono le cose che mi piacciono e semplicemente le raccolgo in un contenitore ideale.Sono assolutamente felice di vedere poi che quello che faccio è condiviso e apprezzato da altri,spero che anche questi siano strumenti per avvicinare il più possibile, tanta più gente possibile al buon Dio.Io sono già grato, per avere la possibilità di godere personalmente, della bellezza che tanti hanno prodotto in tutto il mondo, anche per me e che aiuta me ogni volta che guardo e/o ascolto questi canti e video.Spero anche voi possiate adeguatamente goderne,se così non fosse la Chiesa è così ricca di bellezza che certamente potrete goderne altrove.

Nessun commento: