martedì 6 ottobre 2009

...da non crederci!(Facebook2)


Ero certo che fosse Sergio Cammariere,pensavo che Alessandra avesse messo su fb un video di Cammariere,l'ho ascoltato ed era insolitamente esplicitamente cristiano ed ho pensato:però devo rivalutarlo è un grande.Poi ho letto musica di Alessandra de Luca e testo di Beny Conte ed ho pensato azz! Questi scrivono per Sergio Cammariere.C'è voluto l'intervento della voce di questo video,Beny Conte,per svegliarmi e capire che ero fuori strada.Per voi magari sarà normale, ma il tutto è successo su fb, mi spiace ripetermi ma "per caso" ,io facevo altro e loro pure,a me non sembra normale che succeda ma Alessandra de Luca ignoravo chi fosse e non l'ho cercata e lei non ha cercato me.Ci siamo un po' incontrati,anche Lozio ci accomuna,e in poche settimane mi ha regalato, ci ha regalato due splendidi canti e video,non credo non mi aspetto che la media rimanga questa,ma è ancora quello che dicevo nell'ultimo post,io sento un video e penso a Sergio Cammariere,questo vuol dire che il canto è di ottima qualità,ma ignoravo, di fatto ancora ignoro, chi sia Alessandra de Luca e Beny Conte.E' assurdo,se sono così bravi perché devono rimanere semi sconosciuti,solo perché parlano di Dio?Ma allora diamo fuoco ai cattolici,diamoci fuoco perché abbiamo dei tesori e non c'interessano e poi ci sentiamo fuori gioco,incredibile!E io continuo a chiedermi,magari capita anche a voi,ma perché sempre io di mezzo,cosa vuole il buon Dio da me,mi sta dando il centuplo,in mazzate e grazia quindi posso ipotizzare che mi darà il Paradiso,ma perché a me,cosa posso fare io per Lui,come gli rispondo,ma forse la risposta è Lui è per me: Il SOLE NELL'ABISSO.


P.S.


Per chi non lo sapesse Il sole nell'abisso è un libro di Chiara Amirante(fondatrice di Nuovi Orizzonti)


1 commento:

Unknown ha detto...

Grazie per il tuo commento Paolo.