sabato 28 settembre 2013

Fine - si chiude !

Giuro che i Figli del Divino Amore sono stati una scelta casuale,non cercata,si sono imposti da soli e proprio loro, quello che rappresentano , Medjugorje, sarà magari il punto da cui ripartire,se ripartenza dovrà essere . Si questo blog chiude,dopo cinque anni di slancio anche nella fatica più pesante sembra giunta l'ora di scrivere la parola fine. Adesso sono proprio stanco e forse è il caso che mi ritiri un po' in disparte a fare quello che più mi piace , guardare ed ascoltare . C'è bisogno di un pochino di silenzio , per capire, per ritrovare le forze, per vedere se quello che ho fatto è stato un mio sbocco di protagonismo, o se era e sarebbe ancora, la risposta ad una straordinaria chiamata a cui però non ho, forse ,la forza di rispondere fino in fondo.
Il buon Dio con me ha spesso la leggerezza di un carro armato e so di essere io a costringerlo alle maniere rudi , se gli servirò ancora troverà il modo di farmelo capire, adesso ci sono un po' di ferite da curare che non lasciano abbastanza fiato per servire questo strumento come merita.
Ho ancora però un post che devo , l'ho promesso ad una grande persona di San Benedetto del Tronto e non mancherò.
Addio o arrivederci e grazie del tempo che mi avete dedicato,il resto alle parole dei due video.
Dio vi strabenedica e la Madonna vi accompagni sempre.






MADRE !!

1 commento:

Roberto ha detto...

Grazie a Lei per quanto ha scritto in questi anni. E grazie per aver citato addirittura un mio articolo. Sono lusingato.
Torni presto.

In Jesu et Maria

Roberto Castella