mercoledì 4 settembre 2013

5 anni

Negli scorsi giorni questo blog o quello che ne rimane ha compiuto i suoi primi e forse ultimi cinque anni e mi sembra comunque giusto festeggiarli.
Lascio come spesso mi capita che sia la musica a parlare per me ed il brano di Lilly Goodman dice tutto  e tutti i miei grazie.



Ci sono anche per me e di riflesso per questo spazio difficoltà che tentativamete soffocano, fiaccano e sfiancano,ma anche attraverso i prossimi brani sembra che arrivino risposte incoraggianti, non è tempo di fuggire è tempo di tornare a vivere.
Confidando ancora in un'iNEFFAbile speranza,ridico il mio si!



È meglio una delusione vera
di una gioia finta
ma quando la delusione cresce
la pressione aumenta
sarà che la pioggia batte forte
sulla mia finestra
sarà che alla fine della notte
mi chiedo cosa resta
però poi arrivi tu
ti siedi dove vuoi e butti giù
la mia malinconia di vivere
e tutto sembra già possibile per me

Preso dentro al buio che avanza
vieni tu a dare luce al mio giorno
trascinato sotto dall'onda
ho rincorso il mondo nuovo
la tua mano tesa mi è apparsa
e adesso sto risalendo
per favore non fermarti ora




presto il sole sorgerà
di questi tempi si vende
qualsiasi cosa anche la verità
ma non sarà così sempre perchè tutto cambierà
per ogni vita che nasce
per ogni albero che fiorirà
per ogni cosa del mondo
finchè il mondo girerà
già si vedono
lampi all'orizzonte però
nei tuoi occhi io mi salverò


Nessun commento: