venerdì 15 febbraio 2013

I miei regali...soliti


http://www.gesuemaria.it/chi-siamo.html

Oggi vi regalo questo sito che ho conosciuto, indirettamente, grazie alle dimissione di Benedetto XVI. Un amico ha condiviso su Fb un documento di padre Giulio Maria Scozzaro,l'ho letto ed ero sorpreso dalla nettezza delle sue parole,non sottoscriverei per intero il suo pensiero ma mi ci trovavo essenzialmente d'accordo.Ho chiesto ad un amico fidato se lo conoscesse e che tipo fosse,l'amico ha garantito ed ho fatto una piccola ricerca per saperne di più,l'esito è il sito che vi propongo di cui metterò un banner sul blog.Il sito è molto ben fatto e completo,spirituale e dottrinale,puntuale e preciso,l'unico neo,ma non lo è riguarda l' "hobby" di padre Giulio,che tanto per cambiare è il solito,non ce ne uscirò mai...:esorcista.L' "hobby" come l'ho definito è una santa missione ed ho una stima altissima di chi è chiamato a questo servizio,però o si decidono a prendermi in "cura" o qualcuno prima o poi dovrà pur spiegarmi perché li trovo tutti io....Comunque sia a tanta gente sarà utile consultare le informazioni contenute quindi:Padre Giulio ben venuto a bordo!

Nessun commento: