mercoledì 23 gennaio 2013

Se il venerabile bussa....

..posso io non aprirgli le porte ?
Ieri sono stato contattato da un amico,cioè adesso immagino sia un amico, prima non lo era perché non lo conoscevo,qualcuno lo chiamerebbe fratello ma io sono allergico a ste cose e poi fratello vorrebbe dire che mia mamma anni fa sarebbe passata da Potenza lasciando "traccia" del suo passaggio e non mi risulta,comunque se proprio v'interessa chiederò conferma al sig.Michele ma non vorrei destabilizzarlo.
Comunque,tutto questo è relativo,il punto è il venerabile o meglio il venerabile Domenico Blasucci che mi ha telefonato, per interposta persona evidentemente,chiedendo asilo a questo blog che, previa opportuna verifica, lo ha concesso ,con l'onore mio di ospitare un personaggio così degno.
Troverete il banner nella colonna di destra,confido nella sua preghiera non tanto per il blog quanto per il " webmaster " che se ho capito bene sarei io.Il sito è "istituzionale" ordinato e ben curato,bravo Domenico te lo meriti. Benvenuto!

A ruota m'è arrivata oggi per mail un'altra richiesta di asilo,immagino da un amico del creatore del precedente sito,si tratta di un blog nato con lo scopo di raccogliere le testimonianze di chi è stato a Medjugorje ed io a Medjugorje devo moltissimo,questo è il link: http://mybestales.blogspot.it/  e anche questo lo troverete nella colonna di sinistra stavolta,mi spiace metterlo a sinistra ma così è impostato il blog.
Mi piace questa condivisione d'intenti,la mia apertura rimane ma sono molto selettivo se ci fossero altri intenzionati si facciano pure avanti ,ma non ospiterò chiunque e soprattutto ,spiritualoni alla larga,non amo le sentimentalate pseudo cattoliche.

Nessun commento: