martedì 15 novembre 2011

Tentativamente,almeno,storia di ordinaria santità -1-


Oggi pubblico una mail che mi ha inviato un'amica,non so a voi cosa potrà dire,a me dice molto e tra le righe c'è un'anima che io a volte ,presuntuosamente forse, vorrei ribaltare e che spesso,inconsapevolmente finisce per ribaltare me.Grazie a Dio.

Ciao Paolo, non sono scomparsa! Sono solo molto incasinata,. Mio figlio fa molta fatica a scuola e mi occupa il tempo fino a tarda serata. Non so i tuoi figli come sono messi coi compiti, ma alla sua scuola non scherzano ed esagerano. Lui ha bisogno che i concetti gli vengano semplificati e schematizzati. Ogni giorno, quando torno dal lavoro mi metto con lui a studiare e a fare schemi semplificati, prendendo paragrafo per paragrafo . Non è facile perchè il mio cervello alle 5 del pom è già saturo. Mi spiace non riuscire a venire, per ora, al Cenacolino, ma non mi sento di lasciare mio figlio così incasinato. Sto facendo orario part time, ma se mi credi sono più stressata di prima e il tempo libero è di meno. Ho per ora messo da parte i miei studi, non riesco a fare altro. Quello che ti voglio dire è che se anche non sono fisicamente presente, vi penso e penso al cammino che state facendo. So che si viene se si vuole e se si può, ma quando ci si trova in difficoltà credo sia giusto comunicarlo ai partecipanti. Per favore, senza impegno, informa anche gli altri, se vuoi e se puoi. Spero tu stia bene. Ho ancora alcune canzoni da tradurti e appena le finisce te le mando tutte insieme, sperando di non essere in ritardo. Un abbraccio a te e alla tua famiglia, una preghiera per il Cenacolino
Katia

Nessun commento: