venerdì 11 novembre 2011

(Azzardo) Lo Spirito Santo e Facebook

Non voglio osare troppo ma sembra quasi che questo post mi sia stato commissionato e quasi montato pezzo per pezzo,come a volermi togliere qualsiasi dubbio riguardo alla sua realizzazione.Passo indietro.
Facebook è per me uno strumento di "formazione" e le virgolette potrei anche eliminarle,gli amici sono molto selezionati,sono pochi quelli presenti per altri motivi e normalmente resistono più per scrupoli miei che altro.Poche settimane fa un'amico di un'amica che stimo molto ha pubblicato un video forse un po sconcertante,l'ho condiviso e l'amico dell'amica dopo una veloce valutazione è diventato "amico" mio.Un paio di giorni fa un sacerdote ha pubblicato un altro video, simile al precedente,lo sconcerto era come confermato e l'idea di scriverne ha cominciato a premere.Questa mattina un altro amico, stimatissimo, mi ha dato inconsapevolmente la chiusura del pezzo.E io che faccio? Tentenno? Cincischio?
Che c'entra lo Spirito Santo? Non so magari non c'entra,per quello che ne so io il buon Dio s'è incarnato per opera dello Spirito Santo,gli apostoli,i discepoli i santi erano amici di Gesù,forse forzando do per scontato che se la terza persona della Santissima Trinità volesse agire lo farebbe attraverso gli amici,come storicamente ha sempre fatto.

I primi tre video non sono di un matto isolato,sorvolando sul fatto che il ciccio è diventato famoso e fa i soldi per il suo essere matto.Il protagonista non è truccato ma completamente tatuato.Reggete l'urto e arrivate fino in fondo.







Il video di lady Gaga meriterebbe un commento ma parla già abbastanza bene da solo,massima "stima" per lei.

Il prossimo video è peggio,più apertamente subdolo,da notare i 666 e i pentacoli sulle mani se non bastasse tutto il resto corna comprese.L'avvocata questo è il suo lavoro(mah!?)difende le donne maltrattate perché lei è stata maltrattata,si direbbe che a parte le apparenze,qualcuno direbbe dovute ad una vita difficile,poverina,sia proprio una donna da stimare,una benefattrice.Io nel dubbio,avendo letto "I tre dialoghi e il racconto dell'Anticristo" del grande Wladimir Sovoli'ev ed altre profetiche opere di grandi cattolici,Benson ad esempio preferisco stimare altra gente.



La conclusione la lascio ad un contributo meno urticante visivamente ma anche più allarmante.Riassumiamo(a modo mio)a Medjugorje la Madonna è schierata,il principe delle tenebre ancora non si vede ma insomma...le sue truppe sono schieratissime.le truppe cristiane? Sono in pigiama sul divano,storicamente si svegliano tardi...

Lo sapevate? No? Allora è il caso di saperlo... Vi presento l'inferno sulla terra. Hellfest e affini.

In Francia, dal 19 al 21 di giugno si è organizzato l'Hellfest 2009, letteralmente il festival dell'Inferno. E' dal 2006 che si svolge annualmente a Clisson. Nasce negli States come festival prevalentemente punk hardcore e metalcore, ma dopo problemi organizzativi la manifestazione cessò di esistere.
L'Hellfest è il festival del satanismo, o quantomeno uno dei più grandi raduno satanista mondiale.
La cosa veramente triste è che il “festival dell’inferno” è stato patrocinato dal Comune, dal Consiglio regionale del dipartimento della Loira e dal Consiglio generale della Loira Atlantica.
Venerdì 19 giugno, giorno dell’inaugurazione, erano presenti la vice presidente della cultura, Yanick Lebeaupin, e il consigliere regionale Chloé Le Bail, che hanno apportato il loro sostegno alla manifestazione sottolineando la competenza e la serietà dell’organizzazione (caspita! Complimenti!).
Tra i gruppi metal presenti, uno peggio dell'altro, c'erano i Deströyer 666, che si definiscono “l’anti Cristo” e che hanno invitato a “iniziare l’attacco” e a “far fuoco”.
I destinatari di questo appello sono senza dubbio i cristiani, ai quali consigliano di «dire le loro preghiere». «Non scapperete al martello di satana», promette il gruppo e molti cantanti esortano a «bruciare i sacerdoti». Wow! Questa si che manifesta "competenza e serietà"!
Per comprendere che non si tratti di un semplice raduno metal basta vedere i video presenti nel sito dell'Hellfest: il look dei partecipanti (cantanti e spettatori) denota chiaramente l’ossessione per il blasfemo e dal sito internet dell’Hellfest vengono lanciati messaggi di morte con immagini di torture, mutilazioni, visi mostruosi, corpi dilaniati e sguardi disperati. Un bell'ambientino...il tutto condito da droga e fiumi di alcool.
Ci si stupisce che in Francia aumenti ogni anno il numero degli aderenti a sette sataniche, oggi attestato intorno ai 25.000. Ma che strano!
In un sito internet un fan italiano andato in Francia per seguire l'evento (che fede!) si domandava come mai i migliori cantanti (headliners) abbiano suonato tutti molto tardi, a partire dall'una di notte. Non è forse l'ora in cui iniziano i riti satanici?
Ben più di una messa nera è stata celebrata in quelle notti!
Pensate sia un fenomeno isolato alla sola Francia?
Allora dovete sapere che in italia c'è la Flame Fest, in Germania c'è il Metal Inferno e il Wacken Open Air, in Norvegia l'Inferno Metal Festival, negli States l'Ozzfest (in onore di Ozzy Osbourne, il leader dei Black Sabbath), in Finlandia il Tuska Open air...e tanti, tanti altri. Minimo uno in ogni paese! Spesso poi le date dei concerti di questi eventi non sono casuali, coincidono con festività occulte...dalla Notte di Valpurga, alle tregende, ai vari sabba...
Occhio ragazzi questi eventi non sono solo musica metal...c'è dell'altro e non bisogna essere degli studiosi per capirlo!

fonte: (exsurgatdeus)

Visto che mi farò nuovi nemici poco simpatici con questo post non posso far altro che concludere in questo modo:

Sub tuum praesidium confugimus, Sancta Dei Genetrix. Nostras deprecationes ne despicias in necessitatibus, sed a periculis cunctis libera nos semper, Virgo gloriosa et benedicta.

San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia contro le insidie e la malvagità del demonio, sii nostro aiuto.
Te lo chiediamo supplici che il Signore lo comandi. E tu, principe della milizia celeste, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell'inferno Satana e gli altri spiriti maligni, che si aggirano per il mondo a perdizione della anime. Amen.

Nessun commento: