domenica 17 ottobre 2010

L'è semper lu, il numero 1: padre Marcelo Rossi

Padre Marcelo Rossi,la voce dell'amore di Dio e dell'amore per Dio,non so voi ma quando lo ascolto il mio cuore vibra,si commuove,si muove con,con lui,con la sua preghiera e con quella dei fratelli che cantano con lui.Lo farei braccio destro di Fisichella,tradizione e cervello l'uno,carisma e cuore l'altro.La Chiesa è sempre spettacolo!Buon ascolto



Padre Marcelo Rossi,la voce dell'amore di Dio e dell'amore per Dio
Io sono il pane della vita pane del cielo
Io sono il Re dei Re, il Salvatore
Io sono il Cristo, il Figlio del Dio vivente
Mi consegnai per voi solo per amore

Questo è il mio corpo prendete e mangiate
Questo è il mio sangue
Prendete e bevete
Rivestitevi della mia forza
Io possa essere in voi
Io sono con voi fino alla fine

Io ho vinto il mondo, consegnato dal male
Ho preso i vostri peccati
Inchiodandoli alla croce
Vi ho liberati dalla morte,
Ho preso il vostro dolore
Venite, abbiate coraggio, io sono il Signore

Questo è il mio corpo prendete e mangiate
Questo è il mio sangue
Prendete e bevete
Rivestitevi della mia forza
Io possa essere in voi
Io sono con voi fino alla fine



Pensavo di poter vivere da solo
Pensavo che le cose nel mondo
Nessuno potesse rubarlmele
l'orgoglio mi ha divorato
il peccato ha devastato la mia vita

Mi allontanai e dissi, o padre, dammi ciò che è mio!
Dammi la mia parte di eredità
Sono andato per il mondo
Spesi tutto
mi restò solo peccato
Oggi so che nulla è mio
Tutto è del Padre

(Chorus)
Tutto è del Padre
Ogni onore e ogni gloria
E'sua la vittoria che ha
Raggiunto la mia vita
Tutto ciò è il padre
Se io sono debole e peccatore
Molto più forte è il mio Signore
che si prende cura di me per amore (ripetizione)

Nessun commento: