martedì 18 agosto 2009

Un anno di blog!Chi l'avrebbe detto...

Come per tutti i compleanni anche il mio blog vuole il suo regalo ed il più bel regalo arrivatomi dal Cielo, per via telematica, è questo bellissimo video il cui canto è irresistibile,se riesco lo modificherò tipo karaoke,per adesso il suggerimento è cantatevelo coi figli, i bambini di catechismo con chi volete ma cantatelo e ballatelo....egioiasia!


Si sentís un murmullo muy cerca de ti,
un ángel llegando para recibir
todas tus oraciones y llevarlas al Cielo.
Así, abre el corazón y comienza a alabar
el gozo del cielo todo sobre el altar,
hay un ángel llegando y bendición en sus manos.

Hay ángeles volando en este lugar,
en medio del pueblo y junto al altar,
subiendo y bajando en todas las direcciones.
No sé si la Iglesia subió o si el Cielo bajó,
si sé que está lleno de ángeles de Dios,
porque el mismo Dios está aquí.


Cuando los ángeles pasan la Iglesia se alegra,
ella canta, ella llora, ella ríe y congrega,
enfrenta al infierno, disipa el mal.
Siente la brisa del vuelo de tu ángel ahora,
confía hermano pues esta es tu hora,
la bendición llegó y te la vas a llevar


Il blog mi assomiglia molto e non si accontenta mai,ci vuole un secondo regalo più sostanzioso,va bene cantare e ballare ma poi si fa sul serio,la realtà s'impone e parla.Quando ho sentito parlare quest'uomo,Mirko, il mio cuore,la mia mente,la mia anima,tutto ha esultato,lì c'è Dio,meglio (s'è incarnato) lì c'è Gesù lo posso toccare,ci posso parlare,l'abbraccio.Per me è un fratello,un amico,un esempio,un TESTIMONE.Dopo averlo conosciuto ricordo che avevo scritto una mail alla mailing list che avevo, il titolo era: I MORTI RISORGONO.Dopo lui ho conosciuto altri morti risorti e sono sempre straordinari...io sono in coda,risorgerò!?!






come si può sentire un ometto così e non ringraziare, tra le cose che sanno fare bene i miei amici di Nuovi Orizzonti c'è il trasmettere gioia,il video seguente tecnicamente pessimo è l'esemplificazione vissuta della gioia e del ringraziamento,sono alcuni momenti degli esercizi a Medjugorje, forse bisognava esserci per capire, ma credo che buchi comunque il monitor.



Il seguente è il link alla mia webtv,lo maggiormente focalizzata e arricchita,credo possa essere un ottimo strumento per essere più consapevoli della bellezza e ricchezza presente nella Chiesa,in questo caso data da musica parole e immagini.Guardatela e diffondetela se credete il mio impegno è a migliorarla ancora.BUON COMPLEANNO TUTTOSUO!!!!! http://worldtv.com/musicfromgod/

Nessun commento: