martedì 4 agosto 2009

Sei qui davanti a me......io non ti vedo!Ti grido,bramo la Tua presenza,vorrei prostrarmi dinnanzi a Te e lì riposarmi ,sono stanco e un pò perso nei mille pensieri,grazie a Te posso dire mio Signore sei in questa brezza che ristora il cuore presenza che riempie l'anima.Lode a Te Signore Gesù per tutto quello che sei, perchè sei tutto in tutti.Fammi tornare a vivere in Te Trinità infinita,ADORO TE FONTE DELLA VITA.Sciogli il mio cuore, i miei pensieri,i miei passi perchè possa seguirti ovunque Tu sei e Tu sei ovunque,apri i miei occhi perchè possa vederti e farti conoscere ai miei fratelli.Sei qui davanti a me o mio Signore nella Tua grazia trovo la mia gioia,non cerco la mia gioia ma la Tua grazia,concedimi di prostrarmi sul Tuo santo suolo alla Tua presenza,mio Signor.Sciogli le catene che mi tengono prigioniero del mondo.Giovanni 21:18
In verità, in verità ti dico che quand'eri più giovane, ti cingevi da solo e andavi dove volevi; ma quando sarai vecchio, stenderai le tue mani e un altro ti cingerà e ti condurrà dove non vorresti».Che io veda che Tu mi conduci,liberami dalle mie paure perchè possa confidare solo in te.Amen.

Nessun commento: