sabato 8 agosto 2009

Tu l'hai promesso,scaraventa giu il Tuo Santo Spirito.Te necessito mas...

Qualcuno diceva: chi canta prega due volte.Io da un po' faccio parecchia fatica a pregare,il buon Dio mi sta spogliando anche di questo,ma da sempre mi piace cantare e aggiro l'ostacolo cantando
quello che c'è nel mio cuore e che il genio di qualcun altro ha saputo esprimere meglio di come avrei saputo fare io stesso.Il video che segue attraverso la leggerezza della voce dell'interprete esprime quello che, nel silenzio, il mio cuore chiede...

Il prossimo video ha la forza della voce del cantante,nella Chiesa c'è sempre chi guida,e il calore del coro,l'amicizia di chi cammina al mio fianco.Loro sono la mia forza,la mia gioia e la mia certezza.Il canto esprime benissimo la mia vita,il mio affidamento al popolo in cui Dio mi fa camminare,in questa valle di lacrime.

Il prossimo video,è lunghetto ma in crescendo,merita lo "sforzo",anche del silenzio fuori e dentro, perché il cuore gridi la nostalgia di Lui e lo Spirito Santo interceda per noi.
....Te necessito mas que el aria que respiro.....RENUEVAME!!!!!!!!!!!!!Amen.

Nessun commento: