martedì 17 aprile 2012

I miei amici "speciali"

A volte mi chiedo chi me lo fa fare,chi me l'ha fatto fare,ma dato che la risposta è evidente tiro dritto.Nella vita mi sono capitati grazie a Dio tanti amici alcuni stellari altri meno ma tutti hanno avuto la loro importanza,da qualche anno alcuni amici,volendo ma anche non volendo,"ingombranti" sono presenti nella mia vita.A volte ne sono spaventato poco o tanto che sia ma più spesso ne sono orgoglioso,spesso mi sono maestri nella fede,oggi alcuni di loro,alcune ad essere sincero, mi hanno commosso e riportato alla realtà o meglio alla loro realtà drammatica ma realmente drammatica e mi sono scoperto un'altra volta, nonostante le mie fatiche e povertà,privilegiato.A questi amici ,grandi guerrieri per il Regno dei Cieli,incatenati dal principe delle tenebre ,dedico questo canto di padre Marcelo e che il buon Dio, per intercessione della Madonna madre Sua e madre nostra, attraverso la potenza dello Spirito Santo faccia scendere su di loro e su tutti noi la sua benedizione paterna.Che san Michele Arcangelo combatta sempre al loro e al nostro fianco,la Madonna schiaccerà la testa al serpente!

Ho combattuto la buona battaglia, ho terminato la mia corsa, ho conservato la fede.
S.Paolo
Nient'altro può esservi chiesto.

Nessun commento: