domenica 8 gennaio 2012

Rincoglioniti !

Era da parecchio che volevo scrivere qualcosa del genere ma sono sufficientemente disgustato da non aver nemmeno voglia di mettermici.Lascio la parola,certamente più elegante di quanto avrei fatto io,a Roberto Castella del sito IO AMO L'ITALIA di Magdi Cristiano Allam,a me tempo fa han dato del razzista e puttanate varie ,è più complicato dire le stesse cose dell'ex islamico e non propriamente bianco Magdi Allam,si può fare ben inteso ma è politicamente scorretto ,poi è anche un immigrato,difficile dargli del fascista, leghista o simili.Sottoscrivo ogni parola di Castella.

n.b.
Tra comunisti e fascisti mi tengo stretti questi ultimi,per quanto riguarda i leghisti se non avessero sbragato ma fossero stati coerenti a se stessi sarebbero stati la forza politica più concretamente attaccata al territorio e quindi più realistica in Italia.



Euro-dittatura

di Roberto Castella





“L’Europa non deve più aver paura dell’Italia.” Così parlò Monti. Co-dittatore a capo del regime che domina l’Europa.

Non perché i conti italiani siano a posto. Monti non si riferisce certo all’economia, come vuol far credere. Bensì al popolo. Il popolo italiano, che si sta facendo strapazzare, tartassare, espropriare, calpestare, senza battere ciglio. La strategia messa in atto dai poteri forti ha funzionato alla grande! Siamo talmente anestetizzati da non sentire neppure il dolore causato da quanto ci stanno facendo. Ci hanno privati della libertà, della democrazia, dell’identità. E noi? Muti. Proni. RINCOGLIONITI.

Monti ha dimostrato ai suoi colleghi co-dittatori che gli italiani non sono più pecorelle smarrite. Il popolo italiano è rientrato nei ranghi e si è adeguato perfettamente a tutte le ingiustizie economico-sociali che già da mo’ avevano accettato tedeschi e francesi . Finalmente anche l’operaio quarantenne italiano che ha iniziato a lavorare a 15 anni, potrà contribuire al salvataggio dell’Europa andando in pensione a 70 anni con 55 anni di lavoro sulle spalle e quindi di contributi versati. Le lacrime della Fornero sono davvero patetiche. E’ una riforma crudele, messa in atto consapevolmente dai poteri forti contro il popolo italiano. Certo la reazione dei sindacati è stata epocale!! Ben 3 ore di sciopero!!!!

Effettivamente, l’Europa non ha nulla da temere dagli italiani. Monti ha ragione. Siamo stati testati e siamo risultati innocui. Inerti. Ci possono fare tutto quello che vogliono. Il sig. Napolitano ci mena per il naso come e quando vuole. L’Europa ha vietato l’esercizio della democrazia in Grecia, dove ha proibito lo svolgimento di un referendum, e sta facendo lo stesso in Italia, dove detta l’agenda politica ed economica. E non solo.

Guai a chi dovesse alzare la testa in un momento di ritrovata lucidità. Verrebbe immediatamente soppresso. E non si creda che la soppressione non potrebbe essere anche fisica. Se davvero l’80% degli italiani, che come dimostrano tutti i sondaggi è favorevole all’uscita dall’Euro, dovesse manifestarsi apertamente ed in modo organizzato, non si creda che la passerebbe liscia. La soppressione sarebbe violenta. Troppi i soldi che dobbiamo a Germania, Francia, poteri forti ed UE in genere. Non ci permetterebbero di riprenderci l’autonomia monetaria. Nessun ministro scelto dal co-dittatore Monti è lì “per caso”. Alla difesa c’è l’Ammiraglio De Paola, già Capo di Stato Maggiore e Presidente del “Comitato Militare NATO”. Ubbidiente a Monti, e dunque all’Europa, non ci penserebbe due volte a muovere l’esercito contro i “ribelli”. Pur italiani.

Eppure moltissimi ancora si illudono di vivere in un Paese libero.

In molti credono di far parte di una generazione, forse la prima, che non vivrà direttamente una vera guerra. Illusi. La guerra del male contro il bene non si è mai interrotta. Dopo la seconda guerra mondiale è iniziata l’ennesima guerra europea. Una guerra combattuta senza l’uso delle armi tradizionali, ma di quelle ancora più subdole. Indottrinamento, iniezioni di male nella mente delle persone, legittimazione di infanticidi di massa, legittimazione della soppressione dei malati, sovvertimento e scardinamento della legge naturale. Hitler a confronto era un dilettante.

La dittatura Europea è compiuta. Con essa, come in tutte le dittature, l’eliminazione della verità e della libertà.

Ma il peggio deve ancora venire…

Nessun commento: