martedì 7 aprile 2009

Nicola controcorrente: 1° in classifica il libro di Legrottaglie vola

Non è cattolico,ma se si può imparare da qualcuno impariamo.Altro che la fede roba da sfigati,è roba da numeri uno!

C'è uno juventino primo in classifica: Nicola Legrottaglie !In libreria, il difensore pugliese mette il turbo, tanto da conquistare la vetta della Top Ten settimanale dei libri più venduti in Italia, per quanto riguarda la Narrativa Varia.
Il suo "Ho fatto una promessa", edito da Piemme Mondadori, conquista lettori anche al di fuori della cerchia dei calciofili. "Perché è un libro che parte dalla mia esperienza di vita, di calciatore, che io spero di proseguire ad alti livelli per altri 5-6 anni, ma si conclude con la mia promessa, con quanto riesco a far combaciare con i miei impegni da calciatore e che ha reso la mia vita migliore". Di che si tratta, Legrottaglie lo ha spiegato domenica sera a Controcampo. "La mia ricerca di qualcosa di interiore e spirituale, che mi ha condotto ad avvicinarmi a Gesù".
Un racconto di vita che il novello scrittore si augura possa essere preso da esempio da chi sente dentro di sè la necessità di compiere lo stesso percorso. "Non ho ambizioni nel mondo dell'editoria, sono un calciatore e continuerò ad esserlo. Ho scritto questo libro perché mi è stato chiesto di farlo e sono felice di questa opportunità, spero che la mia esperienza possa ispirare anche altre persona. Vivo meglio di prima".

Nessun commento: