giovedì 3 dicembre 2020

Padre Marcelo Rossi: l'essenziale,il definitivo.

Se Dio c'ha dato la testa, il cervello, sarà per usarla immagino e apprezzo molto chi sa usarla bene
Giorni fa mi è capitato di ascoltare questo canto, che non sentivo da molto tempo , e mi è stato immediato ricordare come il buon Dio lo si conosca ,e riconosca, con la ragione, ma a volte anche col cuore. Ascoltate, cantate il testo ,seguendo padre Marcelo ed il Cuore riconoscerà.


Ancora una volta grazie padre Marcelo !


Ascolta questa canzone e presta attenzione
Escuta este canto e preste atenção

Non voglio annientare questa voce nel tuo cuore
Não queira aniquilar esta voz no coração

sono Io e sono qui
Sou eu que estou aqui

Non voglio capire, chiudi solo gli occhi
Não queira entender, apenas feche os olhos

Così puoi imparare
Pra que possas aprender
Perché ti amo così tanto
Porque eu te amo demais

E ho dato la mia vita per te
E dei a vida por Ti

Sono il tuo fedele amico
Sou teu amigo fiel

Non ti tradirò mai
Nunca irei te trair
Piangi in questo angolo provando la solitudine
Choras neste canto sentindo a solidão

Non temere, sono con te
Não temas, estou contigo

Nel calore dell'oscurità
No calor da escuridão

Non ti abbandono mai
Eu nunca te abandono

Sono sempre fedele
Eu sempre sou fiel

Perché vengo ad alzarti per prenderti in braccio
Pois venho te pegar no meu colo e te levar
Perché ti amo così tanto
Porque eu te amo demais

E ho dato la mia vita per te
E dei a vida por Ti

Sono il tuo fedele amico
Sou teu amigo fiel

Non ti tradirò mai
Nunca irei te trair
Guarda la tua casa adesso
Veja agora o teu lar

Voglio sempre esserci
Quero sempre lá estar

Tutto voglio innalzare, e la mia vita consegnare
À todos vou levar, minha vida entregar

Sulla croce morirei di nuovo solo per te
Na cruz pereceria novamente só por ti

Perché voglio salvarti e ti amerò per sempre
Pois quero te salvar e sempre irei te amar

Nessun commento: