giovedì 29 novembre 2012

Parlamiiii !!!!!! Devo aver alzato troppo la voce....




Fino a ieri diciamo che un po' di deserto mi aveva abbastanza sfiancato,la sedentarietà non fa per me e senza le facce belle e sante degli amici a cui più tengo fatico a respirare.Il video di Carmelo Bene,che non amo,nel suo delirio rappresentava abbastanza bene la mia insofferenza al prolungato Suo silenzio o alla mia ostinata sordità,la sostanza non cambia.Il seme deve morire per portar frutto.Devo aver alzato un po' troppo la voce perchè immediata è arrivata la risposta, ieri sera attraverso,la faccia,la compagnia,l'amicizia,la santità defilata di Dante ed oggi il mio personale "Dio 2.0" mi ha confermato la sua immutata presenza nel modo a me più congeniale,percuotendomi con la bellezza ,che ultimamente è uno dei suoi travestimenti,di questi canti,immagini,preghiere.Abbandoniamo in fretta quindi l'allucinata,geniale follia interpretativa del disperante Carmelo Bene ed immergetevi ,io l'ho già fatto e volentieri lo rifaccio,nella pura bellezza e verità della creatività umana originalmente creata dal buon Dio per me.
p.s.
Ci vuole pazienza non siamo tutti uguali e quanto segue è per me,anche il buon Dio ha le sue giuste priorità,dovrete farvene una ragione.Buon ascolto e visione,mi ringrazierete un'altra volta.





Nessun commento: