giovedì 4 febbraio 2010

Stum tac!! (dal greco:rimaniamo saldamente aggrappati) o Matteo 16 (2)


Messaggio del 14 aprile 1982 (Messaggio straordinario)

Dovete sapere che Satana esiste. Egli un giorno si e' presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo con l'intenzione di distruggerla. Dio ha permesso a Satana di mettere la Chiesa alla prova per un secolo ma ha aggiunto: Non la distruggerai!: Questo secolo in cui vivete e' sotto il potere di Satana ma, quando saranno realizzati i segreti che vi sono stati affidati, il suo potere verra' distrutto. Gia ora egli comincia a perdere il suo potere e percio' e' diventato ancora più' aggressivo: distrugge i matrimoni, solleva discordie anche tra le anime consacrate, causa ossessioni, provoca omicidi. Proteggetevi dunque con il digiuno e la preghiera, soprattutto con la preghiera comunitaria. Portate addosso oggetti benedetti e poneteli anche nelle vostre case. E riprendete l'uso dell'acqua benedetta!

Matteo 24
Il discorso profetico di Gesù, 24-25,Distruzione di Gerusalemme e venuta del Figlio dell'uomo=(Mr 13:1-13; Lu 21:5-19)
1 Mentre Gesù usciva dal tempio e se ne andava, i suoi discepoli gli si avvicinarono per fargli osservare gli edifici del tempio. 2 Ma egli rispose loro: «Vedete tutte queste cose? Io vi dico in verità: Non sarà lasciata qui pietra su pietra che non sia diroccata».3 Mentre egli era seduto sul monte degli Ulivi, i discepoli gli si avvicinarono in disparte, dicendo: «Dicci, quando avverranno queste cose e quale sarà il segno della tua venuta e della fine dell'età presente?»4 Gesù rispose loro: «Guardate che nessuno vi seduca. 5 Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: "Io sono il Cristo". E ne sedurranno molti. 6 Voi udrete parlare di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, infatti bisogna che questo avvenga, ma non sarà ancora la fine. 7 Perché insorgerà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; 8 ma tutto questo non sarà. che principio di dolori. 9 Allora vi abbandoneranno all'oppressione e vi uccideranno e sarete odiati da tutte le genti a motivo del mio nome. 10 Allora molti si svieranno, si tradiranno e si odieranno a vicenda. 11 Molti falsi profeti sorgeranno e sedurranno molti. 12 Poiché l'iniquità aumenterà, l'amore dei più si raffredderà 13 Ma chi avrà perseverato sino alla fine sarà salvato. 14 E questo vangelo del regno sarà predicato in tutto il mondo, affinché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; allora verrà la fine.


Messaggio del 25 gennaio 1991
Cari figli, oggi come mai prima vi invito alla preghiera. Che la vostra preghiera sia preghiera per la pace. Satana é forte e desidera distruggere non solo la vita umana ma anche la natura e il pianeta su cui vivete. Perciò, cari figli, pregate per poter essere protetti attraverso la preghiera con la benedizione della pace di Dio. Dio mi ha mandato tra voi per aiutarvi. Se volete, afferrate il Rosario; già solo il Rosario può fare i miracoli nel mondo e nella vostra vita. Io vi benedico e rimango con voi finché Dio lo vuole. Grazie perché non tradirete la mia presenza qui. Grazie perché la vostra risposta serve al bene e alla pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!


Ciclone iberico sulle Borse europee. I timori sulla situazione dei conti pubblici di Spagna e Portogallo, che si aggiungono a quelli noti della Grecia, si sono infatti abbattuti sulle piazze di Madrid e Lisbona, per poi riversarsi a cascata sul resto d'Europa. Al suono della campanella il tonfo è stato pesante per tutti. A Madrid l'Ibex35 ha chiuso lasciando sul terreno il 5,94 per cento, a Lisbona il Psi20 il 4,9 per cento.D'altra parte la bolla immobiliare esplosa in Spagna ha gia' portato la disoccupazione al livello record del 20 per cento, con un'incidenza enorme sull'occupazione giovanile.Nel mirino ci sono i paesi europei che sono stati definiti "PIGS"(maiali):Portogallo,Italia,Grecia,Spagna.La speculazione picchia duro.
Tempo fa qualcuno,non ricordo il nome, avvisava che se Barak Osama o chi per lui, avesse osato sfidare seriamente i potentati finanziari, questi ,essendo senza scrupoli,avrebbero scatenato l'inferno.Comincia a circolare l'ipotesi che i crolli di questi giorni,provocati in gran parte dalla speculazione,siano solo un avvertimento indirizzato al presidente americano e a chi lo appoggia,di quello che può succedere.

Il nostro problema è l'attimo presente ( Matteo 25:13Vegliate dunque, perché non sapete né il giorno né l'ora.)non il futuro, che nessuno conosce,tentare di leggere i segni dei tempi può aiutare a rimanere saldi nella fede,contestualizzare la battaglia aiuta a stringere i denti fino alla fine.La Madre viene per portarci al Figlio.

Matteo 16
Gesù rimprovera i farisei=(Mr 8:11-21) Mt 12:38-42; Lu 12:1-151
I farisei e i sadducei si avvicinarono a lui per metterlo alla prova e gli chiesero di mostrar loro un segno dal cielo. 2 Ma egli rispose: «Quando si fa sera, voi dite: "Bel tempo, perché il cielo rosseggia!" 3 e la mattina dite: "Oggi tempesta, perché il cielo rosseggia cupo!" L'aspetto del cielo lo sapete dunque discernere, e i segni dei tempi non riuscite a discernerli? 4 Questa generazione malvagia e adultera chiede un segno, e segno non le sarà dato se non quello di Giona».

Tra poco è carnavale,divertiamoci...il Titanic affonda?L'orchestra suoni più forte!


Nessun commento: