sabato 30 gennaio 2010

Matteo 16


25.01.10

Messaggi della Divina Sapienza



Eletti, amici cari, siate stretti a Me, siate nel Mio Cuore, Rifugio sicuro, Fortezza inaccessibile. Molti fatti avverranno, ma se vivete nel Mio Amore il volo sarà facile e piano.
Sposa amata e tanto cara al Mio Cuore, quello che sai non ti faccia tremare, perché con la preghiera di molti, può essere un poco attenuato.
Mi dici: “Dolcissimo Amore, gli uomini in preghiera e penitenza sono ancora pochi, la maggioranza, malgrado i tempi cupi e significativi, non si decide per la preghiera, tanto meno per il sacrificio spontaneo offerto a Te per amore.”
Sposa cara, la preghiera ardente dei piccoli più piccoli molte cose ha fatto e molto ancora può ottenere, il Mio Cuore si commuove davanti al dolore del mondo, perché vuole dare Pace e Gioia. Il tempo promesso verrà, entrerà come viene nell’anno la primavera che fa fiorire la natura e riempie l’aria di soave fragranza. Nell’inverno le piante riposano, ma, a primavera, c’è il risveglio. Sia il tuo cuore, stretto al Mio Divino, pieno di viva speranza. Mi dici: “Adorato Gesù; Dolcissimo Amore, le Tue Parole sono sempre di gioia e di speranza, le Tue Promesse sono veritiere, ma è difficile far capire al cuore di non tremare, vedendo nubi tanto nere all’orizzonte. Vorrei che gli uomini capissero dai segni che un tempo diverso si appressa e che occorre essere pronti ad affrontarlo. Vorrei che ogni uomo capisse che non deve illudersi di vivere per sempre sulla terra, ma che la sua patria è il Cielo. Gesù adorato, tutto questo vorrei, ma vedo che gli uomini hanno sempre una grande preoccupazione: quella di mettere insieme beni per sé, per i figli, per i nipoti, come se con questo avessero risolto tutti i loro problemi. Il pensiero dell’aldilà, della felice eternità con Te, è ancora debole e sfocato, l’uomo di oggi ha una grande paura dell’eternità allora sfugge proprio il pensiero. Chi non pensa non si prepara, chi viene sorpreso impreparato fa una fine terribile. Dolce Amore, Tu parli di Amore, di Amore, di Amore, di eternità, ma gli uomini di questo tempo, come avvenne a quelli del diluvio, a quelli di Sodoma e Gomorra, a quelli di Gerusalemme, non intendono: c’è una forza misteriosa che annebbia la mente e raggela il cuore. Capisco che un terribile nemico agisce sulle menti e sui cuori, che opera incessantemente con una grande e sottile seduzione. Dolce Amore, gli uomini stolti della terra non vogliono capire, non vogliono operare, non vogliono amarTi, apri la mente a ciascuno di loro prima che cadano nell’abisso dal quale mai più si esce, lì dove è morta la speranza.”
Piccola Mia sposa, le Mie Parole, i segni, le Grazie di conversione non mancano in tutto il mondo come non mancarono nel passato per i ribelli della terra, allorché ci fu il grande castigo. DiMMi, piccola Mia sposa, diMMi: quelli del diluvio capirono? Quelli di Sodoma e Gomorra intesero? Quelli di Gerusalemme posero mente? Al tempo di Noè solo egli si salvò con la sua famiglia. Al tempo di Sodoma e Gomorra solo Lot con la sua famiglia. Gerusalemme fu circondata da trincee e distrutta. Forse che non avevo dato degli avvertimenti? Forse che non avevo mostrato dei segni? Il diluvio coprì la terra. Il fuoco distrusse quelle città. I Romani non lasciarono di Gerusalemme pietra su pietra. DiMMi, sposa amata, non potrebbe accadere ora ciò che è accaduto nel passato?
Mi dici: “Dolcissimo Amore, Gesù, Dolcissimo Amore; allora non c’era ancora il Tuo Sacrificio, Tu sei davanti al Padre caro con i Tuoi Meriti Infiniti, possa il mondo rifugiarsi nella Tua Infinita Misericordia e nessuno cada nella Perfetta Giustizia del Padre adorabile.”
Sposa cara, voglio elargire la Mia Misericordia Infinita, ma gli uomini di questa generazione l’accolgono? No, ti dico! Sono molti quelli che la rifiutano, sono molti quelli che non la vogliono, perché non si sono aperti al Mio Amore. Quanti, chiamati, non Mi hanno dato risposta alcuna: essi rifiutano la salvezza.
Mi dici: “Dolce Amore, sai che gli uomini di ogni generazione sono di dura cervice, non comprendono; non Ti stancare di elargire le Grazie di salvezza fino a quando tutti non abbiano ben compreso il significato ed il valore di questo momento storico.”
Sposa amata, ho fretta di dare un nuovo volto alla terra, ho fretta di toglierle l’abito del lutto e farle indossare quello della festa, perciò non concedo dilazioni. Resta nel Mio Cuore, piccola Mia sposa, e godi le Delizie del Mio Amore eterno e Fedele.

Gesù

Non so quanto sia vero questo messaggio e comunque, trattandosi di locuzione interiore, sarei molto cauto sul tuffarcisi,lo pubblico solo perchè il contenuto è molto simile ad altri messaggi e mi sembra non sia in contrasto con il contenuto della Bibbia.

Matteo 16
Gesù rimprovera i farisei
=(Mr 8:11-21) Mt 12:38-42; Lu 12:1-15

1 I farisei e i sadducei si avvicinarono a lui per metterlo alla prova e gli chiesero di mostrar loro un segno dal cielo. 2 Ma egli rispose: «Quando si fa sera, voi dite: "Bel tempo, perché il cielo rosseggia!" 3 e la mattina dite: "Oggi tempesta, perché il cielo rosseggia cupo!" L'aspetto del cielo lo sapete dunque discernere, e i segni dei tempi non riuscite a discernerli? 4 Questa generazione malvagia e adultera chiede un segno, e segno non le sarà dato se non quello di Giona».



Ieri ho terminato di leggere il libro di Socci su Giovanni PaoloII° e devo ammettere che il finale in particolare un pò di agitazione la mette,può darsi che la suggestione mi abbia reso particolarmente sensibile ad un certo tipo di cose.Tre notizie mi hanno colpito ascoltando Focus economia su Radio24:

1) Toyota,produttore n°1 al mondo di automobili,con processi produttivi da marziani,richiama quasi otto milioni,8.000.000,di auto per un difetto all'accelleratore.Le agenzie di rating trasformano immediatamente il loro giudizio in negativo,è Toyota,non Trabat o simili...

2)Barak Osama è da un pò che tenta di far pagare alle banche americane i danni che hanno prodotto,sembra che anche Trichet si sia accodato e qualche importante capo di stato europeo.I titoli bancari evidentemente hanno perso parecchio terreno in borsa.Siamo in una crisi economico finanziaria seconda solo a quella americana del '29,ma allora non c'era la globalizzazione,adesso Cina e India a parte sono coinvolti un pò tutti.

Forse per la prima volta, potere politico e finanziario sono uno contro l'altro.

3)Fiat,il carrozzone cui Marchionne ha ridato vita dignità e lustro mette trentamila,30.000,dipendenti in cassa integrazione per due settimane in Italia, negli stabilimenti americani il periodo sarà più lungo.


Attentati,tsunami e terremoti........

Il nostro problema è l'attimo presente ( Matteo 25:13
Vegliate dunque, perché non sapete né il giorno né l'ora.)non il futuro, che nessuno conosce,tentare di leggere i segni dei tempi può aiutare a rimanere saldi nella fede,contestualizzare la battaglia aiuta a stringere i denti fino alla fine.
La Madre viene per portarci al Figlio.

e i segni dei tempi non riuscite a discernerli? 4 Questa generazione malvagia e adultera chiede un segno, e segno non le sarà dato se non quello di Giona».











Nessun commento: