giovedì 4 marzo 2021

Jesus to a child

Potevo avere una mia opinione, basata più che altro su qualche pregiudizio ,su George Michael, che conoscevo solo per Club tropicana, Last Christmas e veramente poco altro.
Qualche giorno fa ho sentito questa canzone , mi è stato più chiaro come sia spessissimo il caso di stare zitti e non giudicare. Preciso: la persona non va giudicata(solo Dio conosce fino in fondo),gli atti, la storia (conoscendoli) vanno giudicati.
Non conosco chi ha realizzato il video e ha tradotto il testo ma credo abbia fatto un ottimo lavoro.
La canzone dice ,infinitamente bene ,cose che ben conosco e per cui non ci sono, nè saranno mai, parole adeguate. Ascoltatela, leggete il testo , per conto mio conta più il cuore che c'è nella voce, nella melodia, nelle parole, che il destinatario della canzone.
Personalmente mi sorprende molto la corrispondenza, ma non posso spiegare, forse avete capito, comunque.
p.s.
E' possibile che prossimamente ci sia un seguito dedicato a George Michael.

Nessun commento: