Tranquilli che non è pubblicità, almeno non nel senso corrente del termine ( non ricevo un euro per questo post ),ho conosciuto meno di un anno fa il proprietario Andrea Aliprandi e non ha ancora finito di sorprendermi. Avevo già assaggiato i prodotti del salumificio e ne ero rimasto assolutamente soddisfatto ma oggi ho affettato una sua coppa ed un salame, di corsa dovevo andare al lavoro ed avevo pochissimo tempo,non descrivo il sapore che non ne sarei in grado, comunque spettacolare.
Andate a Gussago, gli dite che volete quella coppa lì che ho mangiato io, senza dirgli niente altro che lui capisce.
Dimenticavo poi fatemi sapere com'è, se non vi piace, fate il test del covid perchè evidentemente non sentite più i sapori .
Oh ,però non prendete tutto voi che altrimenti non ne rimane più per me e per un altro mio amico, cioè voi andate là e gli dite di darvi tutto quello che volete, ma di lasciarne anche un pò per me e per un mio amico ,che però è anche suo amico , effettivamente è più suo amico di me ,però lasciatemene lo stesso.
Dimenticavo il perchè del post: Aliprandi è assolutamente cattolico, quindi cerebrodotato e se uno è così e fa anche le cose buone...
Nessun commento:
Posta un commento