giovedì 11 luglio 2013

Mi sono innamorato...di un uomo...

...ma non per questo metterò i jeans elasticizzati.

L'uomo è ancora lui Franco Nembrini , dei jeans vi spiego dopo, voi adesso ascoltatelo e ditemi se non è commovente, se non è antropologicamente commovente,se non è vero,se non è quel Vero che il cuore desidera.



Allora è o non è un gigante ? Già dimenticavo che siete lì fermi ai jeans...oggi ero in giro a cercare un paio di pantaloni niente di complicato un paio di jeans possibilmente sabbiati e senza strappi,macchie e ciarpame simile.Sono entrato in un negozio,un po' caro ma ci sono o ci sarebbero i saldi ,ho girato finchè ho trovato l'oggetto del desiderio,ho trovato taglia e modello,li ho provati e non capivo perché fossero così stretti,ho verificato di essere nel reparto uomo ed ho cambiato marca e modello,stesso esito,sembrava di aver su il pigiama.Sconsolato ho cambiato negozio,trovato fortunatamente quello che cercavo ma alla prova ancora lo stesso sconforto,jeans elasticizzati da uomo.Me ne sono andato. "Innamorato" di un uomo si (l'ho virgolettato così è meno equivoco),ma non al punto di mettermi i jeans elasticizzati...

Nessun commento: