lunedì 15 luglio 2024
giovedì 20 giugno 2024
Trova gli "sfigati".
Mi sono imbattuto in questo video,di questi tempi amo poco gli americani,ma soggettività, musicale e di altro genere a parte,ho guardato cantanti e spettatori ed ho visto ragazzi,sfigati (?) essendoci anche ragazze,come diceva Gaber,si fa fatica ad usare il termine almeno nei loro riguardi. Comunque sia nel primo video non c'è birra,non ci sono alcolici o superalcolici,non c'è droga ne' buttafuori,eppure sono tanti,maschi e femmine,bianche e neri e ispanici, non sembrano avere il problema di stare insieme, di doversi (dovere) divertire andando oltre per forza.I protagonisti sono loro,non chi sta sul palco.
Poi c'è il modo abituale, di quelli "fighi" e già il fatto che si usi un termine diciamo femminile al maschile non mi convince , sorvolando sul fatto che poi a ben guardare di "fighi" c'è ben poco.
Basta ascoltare cosa canta il dio/demone e la differenza è chiara.
Preciso anche a me piace Vasco,ma ogni volta che ascolto i suoi testi si, "...mi viene il vomito è più forte di me".
Avraham Fried e Yaakov Shwekey e ...
Non sono sinistro e non ho predilezioni strumentali verso il popolo ebraico,mi sono imbattuto , per "caso", in questa dimensione di Israele, che non conoscevo, ma che apprezzo e mi convince.
Vi propongo alcune delle cose che spero vi possano altrettanto sorprendere.
mercoledì 19 giugno 2024
Del resto io ho solo "strani " amici...e questo è un grande amico di Santa Teresa di Lisieaux.
Qualcuno di intelligente diceva che il "caso" è il nome della mano di Dio quando agisce in incognito.
Mi hanno mandato un giorno in aeroporto a prendere un cliente e siccome che "...la Grazia di Dio è scaltra come un ladro",mi sono ritrovato in compagnia di questo "eretico" (per i miei schemi) sacerdote che la Provvidenza ha voluto farmi conoscere,perchè ? Tentativamente mi fido,a Lui l'iniziativa.
Iscriviti a:
Post (Atom)